Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Uno sportivo molto STONES!! |
sympatyforthestones
|
Inviato: 8 maggio 2010, 23:14 |
|
|
Messaggi: 470Località: CORTONA (AR)Iscritto il: 26 settembre 2007, 12:37 |
Oggi sfogliando la Gazzetta dello Sport ho notato un ciclista che a noi Rollingstoniani rimarrà particolarmente simpatico, si tratta di Bradley Wiggins. AMSTERDAM (Olanda), 8 maggio 2010 - A Bradley Wiggins il rosa della prima maglia "italiana" conquistata dal Team Sky dona in modo particolare. L’effetto è quello di una chitarra tra le braccia di un rocker, perché nulla è banale in questo londinese nato in Belgio da un padre pistard. doppio bradley — "Sono andato forte dall’inizio alla fine, sentivo di stare bene ed ho vinto meritatamente. I miei capelli rasati? Li ho tagliati perché ho una doppia personalità: quando devo correre in un grande appuntamento divento il ragazzo serio e coscienzioso. L’altro lo avete visto sul podio (ha festeggiato bevendo lunghi sorsi di spumante, ndr). E se prima somigliavo a Keith Richards ora voglio essere come Lance Armstrong". 
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
1 messaggio
|
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
|