Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Keith insultato da sconosciuti |
totore
|
Inviato: 28 aprile 2010, 16:10 |
|
|
la notizia è un po' vecchia e forse se n'è già parlato, by the way, leggete un po qua: http://www.rockol.it/news-86503/I-Mogwa ... mento=1554in tutto questo mi viene da chiedere chi diavolo sia costui e la sua band del cazzo, tra l'altro giuro su dio non l'avevo mai sentita... BRUTTO PEZZO DI M... TU E LA TUA BAND DEL CAZZO NON SIETE NEANCHE QUELLO CHE MR ROCK'N'ROLL CALPESTA QUANDO VA NELLA STALLA!!! NON TI AUGURO DI MORIRE, MA DI VIVERE TUTTA LA VITA CON LA CONSAPEVOLEZZA D'ESSERE LA UALLERA DEGLI STONES... SPORCO BASTARDO! scusate lo sfogo...
|
|
|
Jigi
|
Inviato: 28 aprile 2010, 16:28 |
|
|
è da commiserare !!!  credo sia uno zero meno, meno... che sta cercando di emergere attirando l' attenzione nel modo più misero, che è quello di bestemmiare gli dei, altrimenti non lo cagherebbe nessuno, in quanto è uno stronzo troppo grosso !!! Jg
|
|
|
vasco
|
Inviato: 28 aprile 2010, 16:42 |
|
|
Messaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29 |
 non c'è bisogno di commentare Keith tutti sanno chi è e cosa ha fatto mentre costui chi lo conosce? e sicuramente quando creperà, perchè anche lui creperà, nessuno lo ricorderà particolarmente triste no ?
|
|
|
goddess
|
Inviato: 28 aprile 2010, 17:20 |
|
|
Messaggi: 2279Località: TORINOIscritto il: 12 luglio 2006, 20:04 |
l'unica cosa che mi viene in mente è che è proprio vero che la madre degli stolti è sempre incinta... mah, povero imbecille...
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 28 aprile 2010, 18:10 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Quel tipo lì, di cui già ho scordato il nome, non merita proprio attenzione. Povero pirla.
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 28 aprile 2010, 19:21 |
|
|
E' ovvio che gli Stones stanno sulle palle a molti, era cosi' anche negli anni 60 70 80 90 e via via carriera andando. Primo perchè non vanno in pensione e la loro presenza sulla scena mondiale e anche fuori dalle scena, oscura chiunque, secondo perchè all'età che hanno smerdano ancora tutti quanti e soprattutto le band che si credono di essere i Rolling.
NESSUNO PUO' PENSARE DI ESSERE COME LORO NEANCHE PER UN SOLO SECONDO E QUINDI CHI HA INSULTATO LA LEGGENDA VIVENTE DEL ROCK PUO' SOLO PRENDERE ATTO DELLA SUA MISERANDA ESISTENZA E SPARIRE AL PIU' PRESTO LADDOVE C'E' IL NULLA.
ROSSO57
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 28 aprile 2010, 19:33 |
|
|
Aggiungo: dio,natura, totem o non so coas'altro di ancestrale e universale, perdona loro che non sanno cio' che dicono e che fanno.
ROSSO57
|
|
|
gavinwalden
|
Inviato: 29 aprile 2010, 0:30 |
|
|
ammetto che nel 1990 rimasi infastidito da affermazioni di alcuni, i concerti italiani dei Rolling Stones, e non solo loro, non erano andati come si pensava. sorprendente per gli stones in quanto era di riscontro opposto al resto d'europa. lessi un parere di Eros Ramazzotti che iceva la sua sul mancato pubblico in Italia di Madonna e Rolling Stones, trovai seccante che dicesse che il pubblico restava lontano da tali eventi perchè forse sentiva aria di fregatura, mentre dava un diversa spiegazione al mancato pubblico ai suoi concerti, anche a lui erano capitate delle date con poco pubblico. se non fosse che il tempo scorre sarebbe divertente riprendere tali personaggi a distanza di tempo e chiedergli: lei si ricorda quello che disse allora? Madonna (che non mi piace) annullò la seconda data al Flaminio di Roma per scarsa prevendita, ma in anni recenti è stata 2 volta allo stadio Olimpico riempendolo in entrambe le occasioni. che l'insuccesso di allora vada ricercato in altre cause rispetto a quelle da lei ipotizzate? ma oggi di fronte a tali questioni, compresa quella di cui si dibatte in tale topic, (non conosco il tizio, e sarà una mia mancanza) quello che mi viene da dire è solo questo: STI CAZZI.
|
|
|
wicked67
|
Inviato: 29 aprile 2010, 0:42 |
|
|
|
|
|
smegiu
|
Inviato: 29 aprile 2010, 7:19 |
|
|
Non si riesce a credere a quello che si legge, una band che ha fatto la storia mondiale del rock. Keith sei grande, sei un mito. Grazie per tutto quello che hai dato. Non vedo l'ora di rivederti dal vivo.
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 29 aprile 2010, 9:48 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Sono quasi 44 anni anni, beh forse un po' meno perchè agli inizi tutto era rose e fiori, che leggo cose denigranti verso di LORO. Ogni volta colui che li denigrò rimase con le pive nel sacco, ma ciò non era sufficiente, l'importante era averli denigrati, anche perchè la massa (e cioè i non fans) leggono e non sanno quello che c'è dietro o che viene dopo. Purtroppo non sono ancora riuscita a metabolizzare questo odio verso di LORO. Certo è che LORO ci sono ancora, magari non faranno più tour e dischi, ma aleggeranno sempre tra noi. Ed è questo che li rende immortali. Ed eterni alla faccia di questi poveri imbecilli.
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 29 aprile 2010, 9:59 |
|
|
Giancarla, faranno disco e tour, te lo dice Rosso e puoi crederci anche tu. Preparati a rivederli dal vivo.
ROSSO57
|
|
|
cris_mr_d
|
Inviato: 29 aprile 2010, 11:32 |
|
|
di questa cosa se ne era già parlato in un altro topic,non meritavano di essere citati allora, men che meno ora
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 1 maggio 2010, 14:27 |
|
|
E chi sarebbero questi pirla? Mai sentiti nominare. Ad ogni modo non è la prima volta che gli Stones vengono attaccati da emeriti idioti. E' già successo ad esempio con i Sex Pistols all'epoca il cantante Johnny Rotten ne aveva per tutti dagli Who agli Stones passando per i Led Zeppelin. Che fine han fatto i S.P? Forse bisogna andare a Chi l'ha visto per saperlo. Vi ricordate Noel Gallagher' Noi siamo come gli Stones. Così aveva detto. Beh, tutti abbiam visto che fine han fatto gli Oasis. Sembra quasi che vi sia una sorta di maledizione diabolica che si attiva ogni volta che qualcuno attacca i nostri. E' solo una mia idea forse strampalata, ma mi piacerebbe tanto che fosse così.
|
|
|
|