Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  3.7.69 BRIAN JONES - Morte di un Rolling Stone

MessaggioInviato: 6 dicembre 2009, 14:07
Un piacere e un onore dibattere con voi: grazie ad entrambi!
E soprattutto grazie all'allegra comitiva che mi ha trovato in quella rotonda e portato alla meta!!!

Ps
porca miseria Isy fa gli autografi....... Grande Isy!

Profilo
MessaggioInviato: 7 dicembre 2009, 11:22
Avatar utenteMessaggi: 506Iscritto il: 30 gennaio 2008, 19:02
Briano ha scritto:
.......E soprattutto grazie all'allegra comitiva che mi ha trovato in quella rotonda e portato alla meta!!!

PREGO!!!
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2009, 15:33
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Un'ltra bella serata ieri a Verona in occasione della presentazione veneta del libro di Andrea.
Non molta gente ma appassionata. Il Centro d'Arte e Cultura Majakowski e' un posto bellissimo e molto intimo ed e' stato un piacere per noi intervallare qualche brano in versione acustica
alla discussione sul libro e su Brian proposta dallo stesso Andrea e dal giornalista Gianni Di Cioppa.
Un ringraziamento all'amico Ale proprietario di Ca' Verde , che ci ha ospitati anche questa volta.

Immagine

As Tears Go By
Mother’s Little Helper
Ruby Tuesday
Paint It Black
Love In Vain
Wild Horses
Loving Cup
Out Of Time
Stray Cat Blues
Time Waits For No one
The Last Time

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 dicembre 2009, 16:35
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Isy, al Ca' Verde dovete assolutamente organizzare ancora una bella giornata campestre come la scorsa, per dare modo a chi non c'era di gustare sia il panorama che la cucina. (scusate O.T.)
Sono contenta che il libro di Andre riscuota sempre successo, lo merita proprio!

Profilo
MessaggioInviato: 13 dicembre 2009, 20:17
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
Per Giancarla

Si ieri sera abbiamo parlato anche di questo con Alessandro.....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 dicembre 2009, 20:21
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
io ci sarò! :D

Profilo
MessaggioInviato: 14 dicembre 2009, 14:36
Avatar utenteMessaggi: 17Iscritto il: 6 ottobre 2009, 20:07
Bella serata davvero sabato: grande Isy con la versione acustica dei Donkeys e bellissimo il locale.

Hasta el rock'n'roll siempre...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 gennaio 2010, 17:42
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Ieri sera alla Blueshouse c'è stata un'ulteriore presentazione del libro. Mi ha fatto piacere risalutare Andrea.
Io ho postato il mio commento dopo la lettura del libro. Dai, fatelo anche voi.

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2010, 3:46
Avatar utenteMessaggi: 248Località: padovaIscritto il: 24 agosto 2007, 15:33
Cavoli io e i miei amici ci siamo persi Verona...

Andreav pensi di tornare in veneto?
Complimenti per il libro, per non avere avuto accesso a notizie riservate ne hai scritte di cose!!!! <) Ok che tantissimi libri sugli Stones non sono tradotti,ma bisogna ammettere che il tuo "collage" fila molto bene :D

Profilo
MessaggioInviato: 11 gennaio 2010, 20:46
Avatar utenteMessaggi: 17Iscritto il: 6 ottobre 2009, 20:07
Ciao!
Giancarla, il piacere è stato mio!

Per quanto concerne il Veneto, non saprei rispondere. A Verona è stato molto bello, peccato non esserci beccati.
Per il futuro chissà... a essere onesto sto rallentando con le presentazioni perché tra gli impegni musicali e un paio di altri volumetti che sto scrivendo, devo per forza frenare...

Ma mai dire mai...

a.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 16 gennaio 2010, 2:23
Sto leggendo con molto interesse il libro di A. Valentini e nonostante io segua i Rolling dal 1971 scopro ancora cose che non sapevo. Brian era un grande artista e un grande musicista non capito, abbandonato, preso in giro da persone malvagie e cacciato dal mondo. Se solo si fosse tirato fuori dall'alcool e dalla droga chissà cosa ci avrebbe potuto regalare. Il primo grande anarchico del rock fu lui,lui visse veramente da artista, pronto a tutte le esperienze sia musicali che di vita, tutti gli altri gli andarono dietro. Tutti erano affascinati da Brian e tutti hanno preso qualcosa da lui oltre a rubargli l'anima. La musica e il rock gli devono molto ma si sono dimenticati di lui. GLI STONES SONO I VERI ANARCHICI DEL ROCK'N ROLL, ALTRO CHE IL PUNK

ROSSO57

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 6
86 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: