Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Rimpianti

MessaggioInviato: 2 gennaio 2007, 20:18
Avatar utenteMessaggi: 388Località: CasertaIscritto il: 29 dicembre 2006, 18:39
Come ho detto anche nel mio topic di presentazione il mio rimpianto è quello di non aver ancora visto i miei idoli in un concerto dal vivo...
Spero però di potermi rifare questa estate (sempre che sia confermato il tour europeo).
Per ora mi accontento di vederli su dvd... :(

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2007, 17:50
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
giancarla ha scritto:
L'unico rimpianto è che fino ad ora non mi è ancora stato possibile andare sulla tomba di Brian a dire una preghiera per lui.
Cita:

ciao giancarla,
si potrebbe fare quest'estate...un pellegrinaggio stoniano... dartford, cheltenham...londra... irlanda (faithfull, pallenberg, il figlio di brian jones...)

Ciao Carla,
M A G A R I I I I I I I I.
Però tralasciamo la Pallenberg (che vive a Roma ed alla serata a Milano per il suo filmato Going Home ha detto che fa la nonna a tempo quasi pieno) che, appunto alla serata di Milano, non mi è stata molto simpatica e ti spiego perchè. Dopo la presentazione del film (che ti assicuro per me è stata una palla immane) ha dato spazio a domande. Ho alzato la mano per prima ed ho detto che non avevo domande, ma che solo avrei voluto si facesse un applauso alla memoria di Brian, in quanto sicuramente senza di lui non ci sarebbe stato NULLA !!!
Tutto il pubblico ha applaudito, ma lei mi è sembrata un po' contrariata (sicuramente ne avrà avuto le sue ragioni, visto che pare abbia preso tante di quelle legnate da Brian!), ma il passato è passato.
Stop alle mie recriminazioni e speriamo in un bel tour dei ricordi.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2007, 21:18
Messaggi: 851Località: CagliariIscritto il: 14 novembre 2006, 21:20
Avendo visto concerti dei Rolling Stones negli anni '80, '90 e 2000 dico che mi sarebbe piaciuto vederne anche negli anni '60 e '70 per avere un quadro davvero completo del loro modo di suonare dal vivo.
Ma, naturalmente, è stato impossibile per ragioni anagrafiche.
Per quanto riguarda "il resto del mondo" non ho alcun rimpianto (chi ha detto preferisco avere rimorsi piuttosto che rimpianti ha la mia approvazione). Credo però che andare al Live Aid a Wembley nel 1985 sarebbe stato molto divertente: dopo un mese a Londra se ne parlava ancora.
Quanto al pellegrinaggio Dartford-Cheltenham, io l'ho fatto (ora che ci penso sono passati più di vent'anni). Ricordo che sulla tomba di Brian c'erano dei fiori ma era molto ordinata, niente a che vedere, ad es., con quella di Jim Morrison, non so se ci siate mai stati.
Baci Daniela <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 gennaio 2007, 1:25
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Si, ho visto la tomba di Jim Morrison, era circondata da stralunati stravaccati lì attorno, che tristezza..........
Ma sono passati parecchi anni, magari ora è più ordinata e pulita..........

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Cerca per: