Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Undercover...Bello o brutto?!?

MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 1:13
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Albix,per quanto riguarda Vasco (Il cantante...), io direi di estendere il decadimento agli ultimi 15-20 anni, negli ultimi 10 anni poi e' diventato "Inutile" e un po' imbarazzante...Per quanto riguarda ABB confermo il mio giudizio:a mio parere e' un disco piu' che buono, mettendo insieme il fatto che e' stato fatto nel 2005 dopo 8 anni di inattivita' in studio da una Band di ultrasessantenni...Eppure risulta essere un disco fresco,con un buon bilanciamento di "Vecchio" e "Nuovo", con un ottima prova vocale di Mick e...Sti' cazzi...Sfido chiunque a 62 anni a fare brani come "Rough Justice" o "Laugh I nearly died"...Nel 2005!!Ma ripeto,e' una mia opinione...

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 1:18
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
...Ah,dimenticavo...Vasco mi piaceva molto nelle sue cose ironiche di inizio carriera,tipo "Va be' se proprio te lo devo dire...",o "La strega", o ancora "Alibi","Asilo Republic" piuttosto che "Vado a fare il militare"...Gli album che mi piacevano molto all'epoca erano "Vado al massimo", "Siamo solo noi" e "Cosa succede in citta'" per una questione affettiva, ma i primi due che ho citato avevano davvero una marcia in piu'...

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 2:12
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
vasco ha scritto:
Ma io sò che Vasco e Mick hanno passato le vacanze insieme nella villa di Mick qualche anno fà in Francia poi penso che la storia del concerto non è stata fatta per motivi di tempo è stata pensata troppo tardi e quindi Vasco non ha accettato

Io sapevo che fu chiamato vasco per vendere i ticket e riempiere bene lo stadio...purtroppo vasco fu chiamato proprio all'ultimo minuto e non accettò per questioni rganizzative...aveva da preparare anche i suoi due concerti a roma e quel magnifico show di s.siro....il primo concerto rock italiano in uno stadio strapieno...

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 2:22
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
mailexile ha scritto:
...Ah,dimenticavo...Vasco mi piaceva molto nelle sue cose ironiche di inizio carriera,tipo "Va be' se proprio te lo devo dire...",o "La strega", o ancora "Alibi","Asilo Republic" piuttosto che "Vado a fare il militare"...Gli album che mi piacevano molto all'epoca erano "Vado al massimo", "Siamo solo noi" e "Cosa succede in citta'" per una questione affettiva, ma i primi due che ho citato avevano davvero una marcia in piu'...

fino a cosa succede in città un grande in assoluto....poi c'è chi dice no e liberi liberi....buoni.....gli spari sopra...superprodotto....gli altri hanno qualche perla..tipo sally...

Profilo
MessaggioInviato: 14 agosto 2009, 11:06
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
carla ha scritto:
giancarla ha scritto:
Sai che i miei commenti sono sempre dettati dal cuore :wink:

sei sicura che sia il cuore? :lol: :lol: :lol:

Beh, non ho solo un cuore :oops:

Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2009, 18:20
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
mi sembra che il sole dia alla testa :shock: :lol: :lol: :lol: ma cosa leggo........... :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2009, 18:48
Avatar utenteMessaggi: 1658Località: TORINOIscritto il: 14 giugno 2007, 16:56
:lol: :lol: anch'io avevo commentato cosi'...

Profilo
MessaggioInviato: 17 agosto 2009, 18:50
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
e ce ne sono parecchie.... :lol: :lol:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 10 di 10
143 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: