|
Autore |
Messaggio |
|
carla
|
Inviato: 25 giugno 2009, 16:26 |
|
|
zac ha scritto: '83 
ops, mi era sfuggito....sicuramente qualche anno prima, visto che nell'83 mi sembra che si sia sposato con la Hansen
|
|
|
zac
|
Inviato: 25 giugno 2009, 16:28 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
carla ha scritto: zac ha scritto: '83  ops, mi era sfuggito....sicuramente qualche anno prima, visto che nell'83 mi sembra che si sia sposato con la Hansen
beh non hai mica scritto tu l'articolo, "ops" dovrebbe dirlo il giornalista :wink:
|
|
|
lars
|
Inviato: 25 giugno 2009, 17:37 |
|
|
Messaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09 |
molto bello....
capisco anche Anita che non si ricorda bene come andarono le cose....
inutile nascondersi,quello che hai fatto poi lo paghi...
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 25 giugno 2009, 19:07 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
se non erro, nel dvd Four Flicks, Keith racconta che Honky Tonk Women fu scritta in Brasile, in un ranch in cui si trovavano in vacanza...
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 25 giugno 2009, 19:54 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
...La relazione tra Keef e Anita si incrino' durante l'anno di grazia 1977,l'anno dell'arresto Canadese (20/02/77)...Fu allora che Keef inizio' ad allontanarsi sempre di piu' da Anita anche per cercare di allontanarsi sempre di piu' dalle droghe pesanti(aveva un processo a carico che lo avrebbe potuto portare all'ergastolo...E non era molto "Igienico" continuare a frequentare chi non aveva nessuna intenzione di smettere di piantarsi aghi nelle vene...)La relazione duro' ancora per "Onor di firma" per tutto il '78 e quasi tutto il '79, anno della tragica vicenda che vide coinvolto un giovane diciassettenne, tale Scott Cantrell che il 20 Luglio del '79 venne trovato cadavere nel letto di Anita nella sua abitazione di South Salem, pare mentre giocava alla "Roulette Russa" con una Smith & Wesson Calibro 38...Pare che i due fossero amanti e che facessero parte entrambi di un'associazione dedita all'occultismo.
Nel Novembre dello stesso anno un Keith incazzatissimo telefono' ad Anita da Parigi per la faccenda della pistola che avrebbe potuto nuovamente coinvolgerlo in guai giudiziari, e di fatto chiuse la sua relazione ultradecennale con lei...
Il 18 Dicembre Keef in occasione del suo party di compleanno (il 36°) al Roxy Roller Disco di New York, incontra per la prima volta Patty che sposera' esattamente 4 anni piu' tardi nel giorno del suo 40° compleanno a Cabo San Lucas in Messico,unica celebrita' invitata, nonche' testimone dello sposo:Michelino Jagger...Ma questa e' un'altra storia...
|
|
|
mandy
|
Inviato: 26 giugno 2009, 12:06 |
|
|
Grazie Carla, meraviglioso!!!!
Non so, a me non è mai piaciuto dare alle donne la responsabilità della distruzione di un uomo, se l'uomo è un debole vorrà contornarsi di una donna forte a tutti i costi, nel caso di Brian, se non fosse stata Anita, sarebbe stata un'altra alla stessa stregua.
Pero' che lei non ricordi non ci credo ma nemmeno se si fosse iniettata tutta la Colombia, balle.
|
|
|
carla
|
Inviato: 26 giugno 2009, 13:16 |
|
|
mandy ha scritto: Non so, a me non è mai piaciuto dare alle donne la responsabilità della distruzione di un uomo, se l'uomo è un debole vorrà contornarsi di una donna forte a tutti i costi, nel caso di Brian, se non fosse stata Anita, sarebbe stata un'altra alla stessa stregua.
no, non si tratta di una DONNA che ha (forse) portato alla distruzione un UOMO, ma di una PERSONA che ha (forse) contribuito alla distruzione di un'altra PERSONA.
dai Mandy, il mondo è pieno di donne stronze, non è sempre colpa degli uomini! :wink:
|
|
|
mandy
|
Inviato: 26 giugno 2009, 13:23 |
|
|
carla ha scritto: mandy ha scritto: Non so, a me non è mai piaciuto dare alle donne la responsabilità della distruzione di un uomo, se l'uomo è un debole vorrà contornarsi di una donna forte a tutti i costi, nel caso di Brian, se non fosse stata Anita, sarebbe stata un'altra alla stessa stregua. no, non si tratta di una DONNA che ha (forse) portato alla distruzione un UOMO, ma di una PERSONA che ha (forse) contribuito alla distruzione di un'altra PERSONA. dai Mandy, il mondo è pieno di donne stronze, non è sempre colpa degli uomini! :wink:
:wink: non intendevo dire questo...intendevo che un uomo debole è debole IPSO FACTO, se non lo distrugge la prima stronza (Anita probabilmente avrà tutte le responsabilità del caso) , la seconda che cercherà sarà uguale identica, non una buona massaia che prepara torte...lo vedo con i miei amici maschi sempre a scaricare colpe su donne puttane...ma quella dopo non è mai manco un goccino migliore possibile????
Poi Carla, pensaci bene, stiam parlando di PERSONE (Brian e Anita) che all'epoca erano piu' giovani di me, molto piu' giovani, ed io penso che tra iventi e i trent'anni non si sia ancora consolidata perfettamente l'idea di rispetto di coppia che puoi avere piu' avanti....se penso che Diego è l'unico uomo che non ho mai tradito...come posso criticare Anita? :wink:
|
|
|
carla
|
Inviato: 26 giugno 2009, 13:30 |
|
|
da un'intervista di Enrico Brizzi a Ivano Casamonti
"Mick Jagger non è Lucifero. E' un tipo che ha fatto due anni alla Bocconi, che lì si chiama London Economic School, e che guarda al portafoglio prima di tutto. Gli possono anche chiedere 'Lo pigli nel culo?', Mick chiede 'Quanto?', 'Un milione di dollari' 'Allora sì'. Keith Richards, la pera più famosa del mondo, è passato alla storia per aver dichiarato 'Io non ho mai avuto problemi con l'eroina, ho solo avuto problemi con la polizia'.(...)avrebbe dovuto aggiungere 'Perchè sono ricco'. Eh, ogni anno va a farsi togliere un pezzetto di fegato, quello rovinato, e poi sta bene. Ha due medici che lo seguono dappertutto. Ha roba purissima, mica come i tossici per la strada. Se collassa perchè fa troppo caldo, come successe a Torino, non c'è problema. Lo attaccano all'ossigeno e si riprende in fretta, perchè the show must go on. Mica come Brian Jones, che soffriva d'asma e c'è rimasto. Era un po' il genio, musicalmente parlando, di tutto il gruppo. Ma come si era ridotto, grasso e a pezzi; Richards gli aveva fottuto la donna, Anita Pallenberg. Classica situazione dell'amico che ti ciula la donna, solo che in questo caso era stata un po' pesante. Jagger gli ha fatto una scenata incredibile tipo sei una merda, violenza psicologica insomma, su uno messo così male, ci credo che si è buttato in piscina.
|
|
|
carla
|
Inviato: 26 giugno 2009, 13:32 |
|
|
mandy ha scritto: se penso che Diego è l'unico uomo che non ho mai tradito..:wink:
ahahahahah per quello c'è sempre tempo!!! l'Anita che è in te prima o poi rifarà capolino :wink: :wink: :wink:
e poi, diciamolo (da leggersi come fa Fiorello quando imita La Russa), DICIAMOLO, c'è un'Anita nascosta in ognuna di noi :wink: :wink:
|
|
|
mandy
|
Inviato: 26 giugno 2009, 13:43 |
|
|
carla ha scritto: da un'intervista di Enrico Brizzi a Ivano Casamonti
"Mick Jagger non è Lucifero. E' un tipo che ha fatto due anni alla Bocconi, che lì si chiama London Economic School, e che guarda al portafoglio prima di tutto. Gli possono anche chiedere 'Lo pigli nel culo?', Mick chiede 'Quanto?', 'Un milione di dollari' 'Allora sì'. Keith Richards, la pera più famosa del mondo, è passato alla storia per aver dichiarato 'Io non ho mai avuto problemi con l'eroina, ho solo avuto problemi con la polizia'.(...)avrebbe dovuto aggiungere 'Perchè sono ricco'. Eh, ogni anno va a farsi togliere un pezzetto di fegato, quello rovinato, e poi sta bene. Ha due medici che lo seguono dappertutto. Ha roba purissima, mica come i tossici per la strada. Se collassa perchè fa troppo caldo, come successe a Torino, non c'è problema. Lo attaccano all'ossigeno e si riprende in fretta, perchè the show must go on. Mica come Brian Jones, che soffriva d'asma e c'è rimasto. Era un po' il genio, musicalmente parlando, di tutto il gruppo. Ma come si era ridotto, grasso e a pezzi; Richards gli aveva fottuto la donna, Anita Pallenberg. Classica situazione dell'amico che ti ciula la donna, solo che in questo caso era stata un po' pesante. Jagger gli ha fatto una scenata incredibile tipo sei una merda, violenza psicologica insomma, su uno messo così male, ci credo che si è buttato in piscina.
Vero, verissimo.
Quindi giu' le mani da Anita,o almeno dividiamo le responsabilità, Mick e Keith son stati veramente due Amici da cui guardarsi, e due uomini davvero inumani.
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 26 giugno 2009, 13:43 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
carla ha scritto: e poi, c'è un'Anita nascosta in ognuna di noi :wink: :wink:
ad essere onesti è da qualche mese che non ne incontro quaggiù...
|
|
|
mandy
|
Inviato: 26 giugno 2009, 13:44 |
|
|
carla ha scritto: mandy ha scritto: se penso che Diego è l'unico uomo che non ho mai tradito..:wink: ahahahahah per quello c'è sempre tempo!!! l'Anita che è in te prima o poi rifarà capolino :wink: :wink: :wink: e poi, diciamolo (da leggersi come fa Fiorello quando imita La Russa), DICIAMOLO, c'è un'Anita nascosta in ognuna di noi :wink: :wink:
Infatti non si esclude nulla, come dice samanta Jones...
...."me ne vado dalla festa per carenza di uomini interessanti".... 8)
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|