Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Speciale di All Music sugli Stones a Torino 82

MessaggioInviato: 11 aprile 2006, 13:14
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Speciale di All Music sui Rolling Stones a Torino '82

All'interno del programma
"One Shot Evolution" Martedì 18 Aprile - ore 21.00,
andrà in onda uno speciale sul concerto dei Rolling Stones tenutosi a Torino nel 1982, con immagini e interviste ai fans che presenziarono all'evento.

Rolling Stones Italia vuole ringraziare la redazione di All Music, e in particolare Jacqueline per averci coinvolto nella preparazione del servizio.

Ricordiamo inoltre che dal sito ufficiale dell'emittente televisiva www.allmusic.tv è anche possibile seguirlo in diretta streaming.

Profilo WWW
MessaggioInviato: 13 aprile 2006, 14:54
bel colpo
io c'ero quel famoso 11 luglio, avevo 18anni
rivedere il tutto sarà un emozione grandiosa
complimenti x il sito
manca poco al concerto di s.siro, a proposito io li vedrò per la sesta volta e vorrei tanto sentire wild horses, non me l'hanno mai suonata
ciao

MessaggioInviato: 19 aprile 2006, 10:50
speciale ????
2 minuti !!!!!!!!!!!!!
?????????????

MessaggioInviato: 19 aprile 2006, 14:15
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Anonymous ha scritto:
speciale ????
2 minuti !!!!!!!!!!!!!
?????????????

in effetti, un pò deludente ...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 20 aprile 2006, 18:53
Avatar utenteMessaggi: 100Località: TortugaIscritto il: 12 gennaio 2006, 21:15
in effetti non sapevamo molto sul risultato finale dell'intervista che hanno fatto a me e a fabio treves (coinvolto anche lui per pura amicizia) . non sapevo neanche chi fosse il conduttore ( ...la conduttrice...???) del programma ; avevamo anche proposto delle immagini del concerto in questione ma essendo senza diritti si è dovuto rinunciare e così hanno trasmesso un servizio , diciamo, dimezzato.
va be', non prendetevela per lo squillo di trombe fatto da jacopo ; in fondo era la "prima TV" per rollingstonesitalia ed era logico informarvi.
il lato positivo è che è andato in onda nell'intervallo della partita ed un sacco di amici , smanettando, ci hanno visto (che figura!!!)
alla prossima
Tato (Andrea)

Profilo
MessaggioInviato: 21 aprile 2006, 12:28
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
Figuriamoci, è stato bello comunque.
Il delirio era che facevo zapping tra All Music per vedere lo speciale, Canale 5 per Milan-Barcellona e un programma in cui si prendeva per il culo la Sampdoria ... mi stava andando in overdrive il cervello :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 giugno 2006, 13:39
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
mi hanno detto che ieri sera e' andato in replica, sempre su allmusic.
cmq a breve lo pubblichero anche sul sito...

Profilo WWW
MessaggioInviato: 14 maggio 2009, 11:38
Avatar utenteMessaggi: 3012Località: TORINOIscritto il: 26 luglio 2006, 0:15
Qui a Torino siamo già nell'era del decoder...sto cercando di raccapezzarmi coi nuovi canali :) qualcuno di voi sa per caso se ci sono dei programmi musicali "giusti", oltre ai soliti MTV ed ALL MUSIC? Grazie <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
8 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: