Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  CLINIC DARRYL JONES A MILANO

MessaggioInviato: 28 aprile 2009, 14:11
Avatar utenteMessaggi: 316Località: milanoIscritto il: 30 aprile 2007, 20:17
Ciao ragazzi, sono davvero felice ed orgogliosa di annunciarvi la presenza al CPM MUSIC INSTITUTE del grande DARRYL JONES.

Siete tutti invitati a partecipare, la clinic sarà interessante ed intensa. Naturalmente, dato che lavoro al CPM, per qualsiasi info potete rivolgervi direttamente a me.
Per la partecipazione è previsto l'acquisto della CPM CARD ROSSA, € 45,00, che ha valenza annuale e consente poi l'accesso a tutti i nostri seminari, comprese le Open Week.

DARRYL JONES
CPM CLINIC 2009
Iscrizione entro il 4 MAGGIO.

TEATRO CPM
Lunedì 4 maggio
(h.15.30 - h.18.00.)

Via E. Reguzzoni, 15 - Milano

La Open Week Spring 2009 si chiude con un evento straordinario: la clinic di Darryl Jones

Il bassista ufficiale dei Rolling Stones sarà in CPM Lunedì 4 maggio dalle 15.30 alle 18.00.

Oltre ad avere suonato con Miles Davis, Jones ha affiancato grandi nomi della musica internazionale: da Sting a Herbie Hancock & the Headhunters, da Peter Gabriel a Madonna.

La clinic prevede due sessioni: una prima parte dedicata alla didattica, in cui Darryl si metterà a disposizione dei presenti per trasmettere la sua tecnica e la sua grandissima esperienza. Durante la seconda parte alcuni tra i migliori studenti saranno chiamati sul palco a suonare con Darryl alcuni dei suoi brani più famosi.

ISCRIZIONI E INFORMAZIONI
Presso la segreteria del CPM Music Institute
Via Reguzzoni, 15 20125 Milano
Tel. 02.641146.1, fax 02.641146.23 oppure tramite Email:informazioni@centroprofessionemusica.it

VI ASPETTO! <)

Profilo
MessaggioInviato: 29 aprile 2009, 16:07
POSSIBILE CHE NESSUNO VOGLIA PARTECIPARE?!?
BASSISTI....DOVE SIETE?!? :)

Profilo
MessaggioInviato: 30 aprile 2009, 13:33
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
purtroppo non credo di tornare in tempo dal week end, le clinic sono sempre molto interessanti, anche per i non-bassisti. soprattutto poi se si tratta di uno Stones a tutti gli effetti!
l'unica cosa che mi lascia un po perplesso e' il prezzo di 45 euro, mi sa che opterò per venire a vederlo all'opera con gli stellavox!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 aprile 2009, 15:22
caro Jacopo,
credo che ognuno si libero di fare quello che vuole, figuriamoci :) ma credo anche che 45 € per una clinic con un artista di questa portata sia veramente il minimo... non so se hai sentito quanto si è beccato Steve Vai per una clinic pochi giorni fa a Milano.... :roll:
comunque no problem, io ho messo l'annuncio perchè fa parte del mio lavoro...logico che sarò molto più contenta di vedervi tutti sotto il palco la sera dopo!!! :wink:

un bacioooooooo

Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 23:07
Avatar utenteMessaggi: 2486Iscritto il: 23 giugno 2006, 1:46
janis84 ha scritto:
caro Jacopo,
credo che ognuno si libero di fare quello che vuole, figuriamoci :) ma credo anche che 45 € per una clinic con un artista di questa portata sia veramente il minimo... non so se hai sentito quanto si è beccato Steve Vai per una clinic pochi giorni fa a Milano.... :roll:
comunque no problem, io ho messo l'annuncio perchè fa parte del mio lavoro...logico che sarò molto più contenta di vedervi tutti sotto il palco la sera dopo!!! :wink:

un bacioooooooo

uehh, Sere,
com'è andata?
Sici

Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2009, 23:09
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
dai racconta!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
6 messaggi