Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ STONES SU XL RIVISTA REPUBBLICA |
pietrarotolante
|
Inviato: 9 febbraio 2009, 18:23 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
Lau Wood ha scritto: P.S.: scusate se vado in OT, ma qualcuno sa dirmi qualcosa in più su una lite tra Mick e Charlie? Ora non mi ricordo il link, ma avevo letto che Mick aveva definito Charlie ''il mio batterista'' mentre discuteva con Keith, e lui lo ha spinto infuriato...qualcosa del genere. Sapete per caso qualcosa sugli antefatti della faccenda?
Da come la racconta Keith su 'According to The Rolling Stones' andò così:
erano gli anni 80 ed erano in tour, ed era il periodo in cui Charlie aveva problemi con la droga, e mentre erano in Germania Mick e Keith uscirono una sera per bere. Mick si era sbronzato e al ritorno nella sua stanza chiamò Charlie in piena notte al telefono, chiedendo "dov'è il mio batterista"?
quindi Charlie arrivò nella stanza di Mick e lo prese a schiaffi dicendogli "non dirmi più che sono il tuo batterista, sei tu che sei il mio fottuto cantante"!
comunque Charlie ha detto che se non fosse stato sotto sotto l'effetto di alcool e droghe non l'avrebbe mai fatto.
|
|
|
Taddeus
|
Inviato: 9 febbraio 2009, 19:43 |
|
|
Messaggi: 118Località: TorinoIscritto il: 24 aprile 2007, 15:47 |
La cosa interessante di questo aneddoto è che Mick abbia abbassato le orecchie!
Massimo Rispetto per Charlie!
|
|
|
Olia
|
Inviato: 9 febbraio 2009, 19:59 |
|
|
Messaggi: 3987Località: MilanoIscritto il: 23 marzo 2008, 12:49 |
Le ha abbassate spesso!!!!!!
|
|
|
Lau Wood
|
Inviato: 11 febbraio 2009, 17:41 |
|
|
Messaggi: 100Località: MilanoIscritto il: 5 febbraio 2009, 0:07 |
Cita: Jigi ha scritto: Ciao, Laura !!!!! : WELCOME !!!!
Anche se in ritardo.......please to meet you !!!!! me & Blackberry' s band. JJ
Grazie!!!! Comunque ho visto qualche video e sembrate davvero forti!! Cita: carla ha scritto: no no...scusa se ci torno su, sono un po' tignosa di carattere, poi quando si parla di poeti romantici inglesi divento insopportabile Figurati! Lo sono anch'io  e poi ognuno ha diritto ad esprimere la propria opinione e ti sono grata per averlo fatto! Cita: carla ha scritto: non c'è niente di ingessato nè in Byron nè in Keats nè in Shelley, fidati...ma proprio niente niente....devi leggerti le loro poesie...
Sì sì, ho letto moltissime loro poesie e li adoro! Infatti la mia non era una critica...il fatto è che non conosco bene la loro biografia, quindi alcune scelte stilistiche le ho interpretate come riflesso dell'usuale freddezza britannica. Ma posso benissimo essermi sbagliata e aver interpretato male!
Grazie pietrarotolante per il chiarimento  Comunque non puo essere che magari Mick intendesse ''dov'è il mio batterista'' come ''dov'è il mio amico''? Nel senso che forse lo ha usato semplicemente come epiteto... comunque Charlie è sempre molto tranquillo e appoggio pienamente coloro che sostengono sia un gran signore
|
|
|
penny
|
Inviato: 11 febbraio 2009, 18:56 |
|
|
Messaggi: 2144Località: trevisoIscritto il: 24 febbraio 2006, 0:28 |
rosso57 ha scritto: cMQ SU STA CAZZO DI RIVISTA CI SONO ANCHE UN SACCO DI STRONZATE.
ROSSO57
si,anche l'autore di Sway ne ha scritte un pò,tipo sul complotto per ammazzare Brian..per forza nessuno di loro ha letto quel libro..
|
|
|
dunhill
|
Inviato: 11 febbraio 2009, 20:30 |
|
|
Messaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43 |
penny ha scritto: si,anche l'autore di Sway ne ha scritte un pò,tipo sul complotto per ammazzare Brian..per forza nessuno di loro ha letto quel libro..
Una mia amica giornalista de L'Infedele ha intervistato l'autore per RollingStone e mi ha chiamato la settimana scorsa per verificare quanto il tipo le avesse detto perché aveva dei dubbi.
Io stesso le ho detto che l'autore non capisce un cazzo e che ha dato l'ennesima boccata di ossigeno alla marea di stronzate che girano su Altamont e tutto il resto.
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 11 febbraio 2009, 20:37 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
Io sono andato in libreria a vedere, e a parte la bella copertina, appena ho letto un qualcosa di satanismo e stronzate varie l'ho rimesso a posto...
|
|
|
mailexile
|
Inviato: 11 febbraio 2009, 20:45 |
|
|
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29 |
Ben fatto Giuliano, sti' cazzari che pur di farsi pubblicita' e vendere, scrivono oceani di cazzate...Bene, cosi' evito proprio di andare in libreria anche solo a dare un'occhiata...
|
|
|
|