Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Dott. House e i Rolling Stones |
cris_mr_d
|
Inviato: 10 maggio 2008, 12:42 |
|
|
Sono in ufficio e dovrei lavorare..un progetto da finire ma non ne ho voglia e allora apro questo forum sull'argomento in oggetto....inutile lo so ma e' piu una curiosità..
Non seguo sempre Dott.House ma al martedi mi capita di vedere spesso il primo episodio e ho notato che alla fine dell'episodio frequentemente c'e' una canzone che richiama il tema della sceneggiatura e che questa canzone e' quasi sempre un successo dei Rolling.Nelle ultime 3 settimane nell'ordine prima gimme shelter,poi you can't always get what you want e martedi scorso waiting on a friends.....
ci avete fatto caso anche voi?
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 10 maggio 2008, 15:05 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Dovrò mettermi a guardare il famoso Dottore.
Grazie per la segnalazione.
|
|
|
Jim
|
Inviato: 10 maggio 2008, 15:28 |
|
|
Messaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40 |
cris_mr_d ha scritto: Sono in ufficio e dovrei lavorare..un progetto da finire ma non ne ho voglia e allora apro questo forum sull'argomento in oggetto....inutile lo so ma e' piu una curiosità.. Non seguo sempre Dott.House ma al martedi mi capita di vedere spesso il primo episodio e ho notato che alla fine dell'episodio frequentemente c'e' una canzone che richiama il tema della sceneggiatura e che questa canzone e' quasi sempre un successo dei Rolling.Nelle ultime 3 settimane nell'ordine prima gimme shelter,poi you can't always get what you want e martedi scorso waiting on a friends..... ci avete fatto caso anche voi? 
Si spesso lo vedo e alla fine escono stì pezzi favolosi....
|
|
|
carla
|
Inviato: 10 maggio 2008, 18:33 |
|
|
non lo guardo mai....comunque grazie per la segnalazione
|
|
|
mauro
|
Inviato: 10 maggio 2008, 19:47 |
|
|
Messaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39 |
si, e secondo me il primo dottor house era un po' un rolling stone..
ora (a mio avviso, è parecchio che non lo guardo) inevitabilmente, visto il successo, è diventato un po' per tutti... prima era più... genuino.
ricordo un bell'articolo di massimo del papa sul "primo" dottor house... e, come sai, massimo se ne intende di "pietre rotolanti"
|
|
|
Sticky'92
|
Inviato: 10 maggio 2008, 20:08 |
|
|
Messaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22 |
giancarla ha scritto: Dovrò mettermi a guardare il famoso Dottore. Grazie per la segnalazione.
Idem gianki!!!:)
|
|
|
Fabio Hot Stuff
|
Inviato: 12 maggio 2008, 15:55 |
|
|
Messaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12 |
Bella cris_mr_d!
Paro paro come te, ho beccato Waiting on a friend, Gimmie e you can't always get what you want...
poi, considerando che gli hanno regalato (nella fiction) un IPHONE, beh...e' il mio IDOLO!!
|
|
|
|