Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Dott. House e i Rolling Stones

MessaggioInviato: 10 maggio 2008, 12:42
Avatar utenteMessaggi: 684Iscritto il: 22 marzo 2007, 16:52
Sono in ufficio e dovrei lavorare..un progetto da finire ma non ne ho voglia e allora apro questo forum sull'argomento in oggetto....inutile lo so ma e' piu una curiosità..

Non seguo sempre Dott.House ma al martedi mi capita di vedere spesso il primo episodio e ho notato che alla fine dell'episodio frequentemente c'e' una canzone che richiama il tema della sceneggiatura e che questa canzone e' quasi sempre un successo dei Rolling.Nelle ultime 3 settimane nell'ordine prima gimme shelter,poi you can't always get what you want e martedi scorso waiting on a friends.....

ci avete fatto caso anche voi? :P <)

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2008, 15:05
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Dovrò mettermi a guardare il famoso Dottore.
Grazie per la segnalazione.

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2008, 15:28
Avatar utenteMessaggi: 2239Località: BeneventoIscritto il: 11 settembre 2006, 22:40
cris_mr_d ha scritto:
Sono in ufficio e dovrei lavorare..un progetto da finire ma non ne ho voglia e allora apro questo forum sull'argomento in oggetto....inutile lo so ma e' piu una curiosità..

Non seguo sempre Dott.House ma al martedi mi capita di vedere spesso il primo episodio e ho notato che alla fine dell'episodio frequentemente c'e' una canzone che richiama il tema della sceneggiatura e che questa canzone e' quasi sempre un successo dei Rolling.Nelle ultime 3 settimane nell'ordine prima gimme shelter,poi you can't always get what you want e martedi scorso waiting on a friends.....

ci avete fatto caso anche voi? :P <)

Si spesso lo vedo e alla fine escono stì pezzi favolosi....

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2008, 18:33
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
non lo guardo mai....comunque grazie per la segnalazione

Profilo
MessaggioInviato: 10 maggio 2008, 19:47
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
si, e secondo me il primo dottor house era un po' un rolling stone..
ora (a mio avviso, è parecchio che non lo guardo) inevitabilmente, visto il successo, è diventato un po' per tutti... prima era più... genuino.
ricordo un bell'articolo di massimo del papa sul "primo" dottor house... e, come sai, massimo se ne intende di "pietre rotolanti"

Profilo YIM
MessaggioInviato: 10 maggio 2008, 20:08
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
giancarla ha scritto:
Dovrò mettermi a guardare il famoso Dottore.
Grazie per la segnalazione.

Idem gianki!!!:) ;)

Profilo
MessaggioInviato: 12 maggio 2008, 15:55
Avatar utenteMessaggi: 235Località: RomaIscritto il: 20 gennaio 2006, 17:12
Bella cris_mr_d!
Paro paro come te, ho beccato Waiting on a friend, Gimmie e you can't always get what you want...
poi, considerando che gli hanno regalato (nella fiction) un IPHONE, beh...e' il mio IDOLO!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
7 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: