Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Berlino, GLI STONES A AMY WINEHOUSE.

MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 21:42
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
Dal sito dell'Ansa:

Il chitarrista dei Rolling Stones ed ex tossico Keith Richards consiglia alla cantante inglese Amy Winehouse di lasciar perdere con la droga. "Ti devi svegliare e smetterla", ha detto Richards al Festival di Berlino, dove è stato presentato il documentario (Shine a light) di Martin Scorsese dedicato proprio ai Rolling Stones. "A parte questo, non ho altro da dire a quella stronza", ha aggiunto Richards. Anche il frontman dei Rolling Stones, Mike Jagger, non certo estraneo ad esperimenti farmaceutici, ha fatto poi una comparazione tra i problemi della droga che ci sono oggi tra le rockstars britanniche, come la Winehouse e Pete Doherty, e i suoi tempi, quando la droga era una parte integrale della scena della pop music. "Quando noi usavamo le droghe si sapeva poco dei loro effetti", ha detto Jagger. "Ai nostri tempi non c'erano centri di riabilitazione come oggi. Comunque, io non li ho mai frequentati". Facendosi forte del suo ruolo di sessantenne e di nonno, Jagger ha poi aggiunto che non capisce davvero come questa nuova generazione, conoscendo i danni delle droghe, continui ad usarle.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 52324.html

<)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 21:47
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
ke bravi i nostri Jagger/Richards....loro si ke so forti!!!!nonostante si siano imbottiti di tutta la droga ke cè in terra ammettono di aver sbagliato(in parte)....ke gentleman....
ps: Keith è sempre della solita gentilezza!!!!! :lol: 8)

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 21:53
Avatar utenteMessaggi: 1652Località: VeneziaIscritto il: 21 marzo 2007, 23:33
Francisca ha scritto:
Dal sito dell'Ansa:

Il chitarrista dei Rolling Stones ed ex tossico Keith Richards consiglia alla cantante inglese Amy Winehouse di lasciar perdere con la droga. "Ti devi svegliare e smetterla", ha detto Richards al Festival di Berlino, dove è stato presentato il documentario (Shine a light) di Martin Scorsese dedicato proprio ai Rolling Stones. "A parte questo, non ho altro da dire a quella stronza", ha aggiunto Richards. Anche il frontman dei Rolling Stones, Mike Jagger, non certo estraneo ad esperimenti farmaceutici, ha fatto poi una comparazione tra i problemi della droga che ci sono oggi tra le rockstars britanniche, come la Winehouse e Pete Doherty, e i suoi tempi, quando la droga era una parte integrale della scena della pop music. "Quando noi usavamo le droghe si sapeva poco dei loro effetti", ha detto Jagger. "Ai nostri tempi non c'erano centri di riabilitazione come oggi. Comunque, io non li ho mai frequentati". Facendosi forte del suo ruolo di sessantenne e di nonno, Jagger ha poi aggiunto che non capisce davvero come questa nuova generazione, conoscendo i danni delle droghe, continui ad usarle.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 52324.html

<)

Ma che c***o dicono?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 21:54
Avatar utenteMessaggi: 2825Località: SienaIscritto il: 25 agosto 2007, 15:22
oh fede ma te contesti sempre tutto e tutti??? :?

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 21:58
Avatar utenteMessaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17
beh secondo me non hanno sbagliato a dire quelle cose,specialmente keef, ma come si fa a spaccarsi di crack nel 2008?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 22:10
diciamo che il pulpito non è proprio dei migliori e cliniche non le hanno frequentate...le hanno costruite!!!!!

Pero' con Amy avevano il dente avvelenato pesantemente quindi....

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 22:12
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
quello che dice keef su winehouse è sacrosanto...aggiungo pure io che è una stronza...grazie esistere keef!

Profilo
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 22:21
Avatar utenteMessaggi: 132Località: Bari.Iscritto il: 26 marzo 2007, 22:56
mandy ha scritto:
con Amy avevano il dente avvelenato pesantemente quindi....

Cosa ha fatto Amy agli Stones? <)

Profilo WWW
MessaggioInviato: 10 febbraio 2008, 22:24
Gli ha tirato un bel pacco all'ultimo per qti suoi problemi di "salute"....

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 12:13
Avatar utenteMessaggi: 627Località: Brugherio (MI)Iscritto il: 5 luglio 2006, 19:30
Francisca ha scritto:
Dal sito dell'Ansa:

"A parte questo, non ho altro da dire a quella stronza", ha aggiunto Richards.

Direi che può bastare.

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 15:11
Avatar utenteMessaggi: 4750Iscritto il: 29 ottobre 2007, 20:25
io stavo a dusseldorf l anno scorso e ci doveva essere lei ad aprire i rolling! però è stata ricoverata e quindi niente...a me non è dispiaciuto che non ci sia stata anzi.... :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 11 febbraio 2008, 23:58
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
wicked67 ha scritto:
io stavo a dusseldorf l anno scorso e ci doveva essere lei ad aprire i rolling! però è stata ricoverata e quindi niente...a me non è dispiaciuto che non ci sia stata anzi.... :wink:

anche ad amburgo doveva aprire lei ma è collassata due giorni prima, cosi ci siamo sorbiti gli starsailor 8)
non mi sarebbe dispiaciuto vederla

Profilo YIM
MessaggioInviato: 12 febbraio 2008, 0:58
non se ne poteva più di loro,un incubo

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
13 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: