ieri ha scritto:
poi anche me questi U2 mi hanno rotto i c....... sempre acclamati, alla radio si sentono ovunque , poi adesso con la nuova versione di one si sono anche autoreciclati...
quoto e straquoto!!!

Forse gli U2 (che a me tranne qualche vecchia canzone non sono mai piaciuti granchè, ora poi con Bono travestito da santone e canzoni orride...) saranno acclamati più degli Stones e sicuramente più trasmessi alla radio (in Italia di sicuro, ma altrove ho MOLTI più dubbi)...resta il fatto che, cito un articolo di Panorama, gli Stones sono "la macchina da spettacolo musicale più grande mai approvata in Europa (...)Il rock and roll di Jagger e Richards ha messo in cassa 162 milioni di dollari, richiamando 1 milione e 200 mila spettatori in 42 show. I più giovani U2 si sono fermati a solo 138.9 milioni di euro..."
Se il confronto dovesse essere allargato al resto del mondo il divario tra Stones e U2 si allargherebbe. E tutto ciò considerando l'altissimo prezzo dei biglietti per i concerti delle pietre che non ha eguali (ecco se lo abbassassero magari un po'..).
Con questo non intendo creare uno scontro Stones-U2 ma solo dire un po' di dati che forse, stones maniaci a parte, non tutti sanno e con cui (eventualmente) si potrà zittire qualcuno..