Autore |
Messaggio |
|
varuna
|
Inviato: 8 gennaio 2008, 11:17 |
|
|
Messaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01 |
è bella anche "baby break it down" anche se ha un 'po troppo il suono di un outtake di "main offender"
|
|
|
the worst
|
Inviato: 8 gennaio 2008, 12:57 |
|
|
Messaggi: 376Località: RomaIscritto il: 29 maggio 2007, 12:15 |
varuna ha scritto: é ronnie in uno dei piu belli assolo della sua carriera con gli Stones e per me, sta sicuramente suonando una strato in quell assolo...
Sono contento che abbiate notato quanto sia straordinario quel breve assolo. E' semplicemente commovente. Una perla
|
|
|
bigpaul72
|
Inviato: 10 gennaio 2008, 18:05 |
|
|
Messaggi: 4253Località: ladispoliromaitaliaeuropamondoIscritto il: 9 gennaio 2008, 22:17 |
out of tears love is strong e thru and thru tra le mie preferite
|
|
|
varuna
|
Inviato: 11 gennaio 2008, 12:13 |
|
|
Messaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01 |
"mean disposition" dove la mettiamo? con quella sua coda così rock'n'roll?
|
|
|
giuseppecalogiuri
|
Inviato: 11 gennaio 2008, 12:44 |
|
|
Messaggi: 84Località: SalentoIscritto il: 30 luglio 2006, 22:35 |
isy ha scritto: melisenda ha scritto: ciao Isy, bentornato!!! Quali sono i residui mancanti da te citati del VL??? RITA  Hola Rita intendo dire che le sessions di VL sono quasi interamente contenute nei 2 cofanetti Voodoo Brew e Voodoo Stew......un 'ultima parte di essa e' contenuta nel bootleg Voodoo Residue
A proposito del cofanetto sul web c'è questo sito dove si possono trovare alcune tracce http://www.guitars101.com/forums/f90/th ... 54451.html .
Sembra interessante, anche perchè alcune cose sono insospettabilmente cantate da Keith che, mi sembra, da qui in poi abbia tirato fuori una voce eccezionale, fino a Losing my touch, che credo sia proprio una vetta inarrivabile (fate caso al documentario di Forty Licks quando suonano questo brano).
Il bello di queste outtakes è che ci danno proprio l'idea del work in progress in sala prove, alla faccia di chi sostiene che sia tutto preparato a tavolino da Was, il quale, magari dà qualche colpo di lima e piccole aggiustature, ma il prodotto è stonesiano al 100%.
Dopo questa varie divagazioni, buon ascolto, si torno al lavoro...
GiusP
|
|
|
zac
|
Inviato: 11 gennaio 2008, 12:52 |
|
|
Messaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04 |
giuseppecalogiuri ha scritto: Keith che, mi sembra, da qui in poi abbia tirato fuori una voce eccezionale, fino a Losing my touch, che credo sia proprio una vetta inarrivabile (fate caso al documentario di Forty Licks quando suonano questo brano).
sono d'accordo
|
|
|
pietrarotolante
|
Inviato: 11 gennaio 2008, 13:12 |
|
|
Messaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51 |
Losing my Touch è stupenda, sia musicalmente che vocalmente. è forse il Keith che più mi intriga
Giuliano
|
|
|
|