Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  ROLLING STONES ne I SOPRANO

MessaggioInviato: 24 maggio 2007, 23:27
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
In questi giorni senza lavoro ho rivisto l'intera collezione del telefilm I SOPRANO ed ho notato che i riferimenti agli Stones abbondano!
Innanzitutto in ogni serie vengono utilizzate almeno 2 canzoni dei nostri nella colonna sonora (una volta anche Keith solista); spesso si notano poster con la linguaccia nel locale di spogliarello di Silvio Dante (che poi sarebbe Little Steven);Aida Turturro ha la linguaccia tatuata sulla tetta ecc....

Profilo WWW
MessaggioInviato: 25 maggio 2007, 20:11
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
......si sà che i soprano...gran bella serie.... :twisted:
come stai caro, e quel pirla di hater???
io so che non sei tu,sei mica single,???
quello avrà beccato la sua tipa presa a fare qualche servizietto ai tecnici del suono e ci sarà rimasto un pò male,da qui il suo odio verso gli stones,colpevoli di ever portato in italia,centinaia di tecnici del suono nei vari anni,si sà è una delle band più longeve.....e si affidano sempre alle stesse persone... :lol: :lol: :lol:
:twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2007, 0:32
lars ha scritto:
......si sà che i soprano...gran bella serie.... :twisted:
come stai caro, e quel pirla di hater???
io so che non sei tu,sei mica single,???
quello avrà beccato la sua tipa presa a fare qualche servizietto ai tecnici del suono e ci sarà rimasto un pò male,da qui il suo odio verso gli stones,colpevoli di ever portato in italia,centinaia di tecnici del suono nei vari anni,si sà è una delle band più longeve.....e si affidano sempre alle stesse persone... :lol: :lol: :lol:
:twisted:

Ciao caro,
Io single..da due anni ormai...l'unica cosa che mi manca è la borsa della ragazza nella quale mettevo sigarette,chiavi e cellulare...per il resto non è cambiato poi molto, a parte la frequenza delle scopate!!!!
P.S. sempre detto che tu sei in gamba!!!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 30 maggio 2007, 16:38
Newlla puntata numero 13 della 6° stagione (ancora da trasmettere in Italia) Aida Turturro canta OUT OF TIME in karaoke e "Carmela Soprano" LOVE HURTS (Gram Parson)

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Cerca per: