Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  1967 thejr satanic.......

MessaggioInviato: 4 maggio 2007, 19:38
Avatar utenteMessaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18
ragazzi, la prendo come una manifestazione d'affetto e sono a bocca aperta! Ad ogni buon conto, fermo restando il discorso Parigi... ma non si potrebbe creare un'occasione anche a Milano, magari per andare a vedere Isy?

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 maggio 2007, 21:25
Messaggi: 520Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32
il Papa ha scritto:
magari per andare a vedere Isy?

2 premesse ;
1a.
per me TSMR è sempre stato un capolavoro, anche ,COME ALBUM CONCEPT,, superiore a qualsiasi album dell'epoca, senza citare titoli per non essere accusato nuovamente di blasfemia. e mi è piaciuta molto la carissima
Dontownsuzie che scrive su un altro sito sugli Stones, quando in fila per i biglietti per Roma notava che TSMR aveva bisogno di quelle canzoni come tasselli di un mosaico monco senza anche uno solo di loro
2A. Tanto di cappello al Papa, sinceramente, credimi perche sono uno di quegli stoniani ante litteram, ho 53 anni e li seguo felicemente da quando ne avevo 17 e ti leggo sempre con piacere e ammirazione, sei una enciclopedia vivente.
Vorrei estendere però la tua manifestazione di affetto a Isy.
Alla festa del RSItalia birthday, insieme a MonkeyMan e a tutti della All Star Band ha dimostrato con quanto amore si possa interpretare il repertorio
dei Nostri.
Ciao Isy, ciao Papa
con ammirazione
Pietro

Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2007, 21:59
Avatar utenteMessaggi: 185Località: Paese (TV)Iscritto il: 29 gennaio 2007, 1:18
Pietro, ti ringrazio sentitamente, ma vorrei depistare tutti i complimenti a Isy: è una persona dal cuore immenso!

Profilo WWW
MessaggioInviato: 4 maggio 2007, 22:13
il Papa ha scritto:
Pietro, ti ringrazio sentitamente, ma vorrei depistare tutti i complimenti a Isy: è una persona dal cuore immenso!

Concordo pienamente! grazie a te
Ciao

Profilo
MessaggioInviato: 4 maggio 2007, 22:50
Avatar utenteMessaggi: 3205Iscritto il: 12 gennaio 2006, 1:44
pietro m ha scritto:
il Papa ha scritto:

Concordo pienamente! grazie a te
Ciao

Grazie a Stefano e Pietro. Sono parole troppo belle quelle che avete speso x me. Purtroppo Stefano sei una persona che non ho la fortuna di poter frequentare vista la distanza che ci separa, e Pietro...che dire spero di rivederlo al piu' presto.
Un abbraccio a entrambi

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 maggio 2007, 3:18
pietro m ha scritto:
il Papa ha scritto:
magari per andare a vedere Isy?

2 premesse ;
1a.
per me TSMR è sempre stato un capolavoro, anche ,COME ALBUM CONCEPT,, superiore a qualsiasi album dell'epoca, senza citare titoli per non essere accusato nuovamente di blasfemia. e mi è piaciuta molto la carissima
Dontownsuzie che scrive su un altro sito sugli Stones, quando in fila per i biglietti per Roma notava che TSMR aveva bisogno di quelle canzoni come tasselli di un mosaico monco senza anche uno solo di loro
2A. Tanto di cappello al Papa, sinceramente, credimi perche sono uno di quegli stoniani ante litteram, ho 53 anni e li seguo felicemente da quando ne avevo 17 e ti leggo sempre con piacere e ammirazione, sei una enciclopedia vivente.
Vorrei estendere però la tua manifestazione di affetto a Isy.
Alla festa del RSItalia birthday, insieme a MonkeyMan e a tutti della All Star Band ha dimostrato con quanto amore si possa interpretare il repertorio
dei Nostri.
Ciao Isy, ciao Papa
con ammirazione
Pietro

Ciao Pietro,Downtown Suzie sono io,mi sono iscritta l'altra sera,ti ho salutato anche nel topic di presentazione di Janis84 visto che è capitato di parlare della mattina all'Oberdan...A proposito,ho letto che hai trovato dei buoni posti in prima platea,sono proprio contenta!!Giustamente l'attesa è valsa!
Su TSMR siamo perfettamente d'accordo,e credo anch'io che si tratti di un album troppo sottovalutato...
E mi fa molto piacere leggere le traduzioni del Papa(oltre agli altri suoi interventi)è vergognoso che i testi degli Stones vengano così snobbati dalle case editrici,anch'io qualche anno fa ho visto alla Fnac il libro dell'Arcana e sinceramente...piuttosto che averle così...

Profilo
MessaggioInviato: 5 maggio 2007, 13:00
Ciao Gio84, sono contento di averti inconrata su RollingStonesItalia
siamo arrivati all'Oberdan con molto anticipo e abbiamo avuto la possibilità
di un felice scambio di opinioni sugli Stones.
Quella mattina ho preso 2 ottimi biglietti 1PSE fila 10 posti 2 e 4,
così porto con me anche mio figlio e per lui sarà la terza volta
live. Se non ricordo male tu sei al settore C, fantastico !
Spero di leggerti ancora su questo forum.
Ciao Isy (ci sei a Roma? che posto hai?) spero di poter vedere ancora on stage te e gli altri della band.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
37 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: