Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  L'INGLESE DI MICK E KEITH

MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 17:26
Giancarla mi hai fatta commuovere :oops:

Te lo giuro son qui in ufficio e a leggere le tue parole cosi' delicate e spregiudicate insieme mi scappa la lacrimuccia!

Sei grandissima! <) e ti invidio il maritozzo che ti lascia andare da sola ai concerti...
...in effetti quando avrò io 50 anni forse il mio fidanza sarà un po' meno geloso, ma forse Mick non ci sarà piu'...
bah...non ci voglio nemmeno pensare!
:roll:

Un grosso bacio <)

Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 17:28
Ah...e BASTA dire che sei vecchia
1. NON è VERO
2. HAI L'ETA' ADATTA A MICK :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 17:31
mandy ha scritto:
1. NON è VERO

Giancarla, perché dici questo? L'anagrafe non è dalla tua parte, ma è lo spirito che conta. Se ti senti 10 ani di meno, perché dire che sei "vecchia"?
E poi, come giustamente ti ricorda Mandy, hai l'età giusta per Mick :wink:

Ultima modifica di mick87 il 4 aprile 2007, 17:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 17:33
Mick ti voglio un sacco di bene pero' un consiglio: MAI DIRE A UNA DONNA CHE L'ANAGRAFE NON E' DALLA SUA PARTE 8)

Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 17:34
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
mandy ha scritto:
1. NON è VERO

Wow, sul punto 2 concordo pienamente con te, sul punto 1.....idem, non mi sento assolutamente di mezza età (anzi, ODDIOOOOOO ho già fatto il giro di boa!) e ti posso assicurare che faccio ancora tante, ma tante di quelle scemenze che le ragazzine di oggi se le scordano.
Grazie per le tue belle parole, mi hanno fatto molto piacere.
Ora riprendi il lavoro ed asciugati le lacrimucce, goditi la vita !!!

Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 17:37
mandy ha scritto:
Mick ti voglio un sacco di bene pero' un consiglio: MAI DIRE A UNA DONNA CHE L'ANAGRAFE NON E' DALLA SUA PARTE 8)

Che gaffe!! :oops: Però era per esporre meglio il concetto :wink:

Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 17:40
Ahahahahaahahahah...Mick concetto lineare,non fa una grinza :wink:

Giancarla, grazie ancora a te e grazie per l'incoraggiamento, ora grazie a Mick non torno al mio lavoro perchè ESCO DAL MIO LAVORO...w!
Anche oggi le 5 son arrivate!

Spero di sentirti un po' piu' spesso sul forum...un bacione

Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 18:07
Avatar utenteMessaggi: 1435Località: bergamoIscritto il: 14 giugno 2006, 17:39
grande Giancarla
comunque la cosa pazzesca degli stones è che, a differenza di tutte le passioni adolescenziali (a parte una :wink: ..), che con il tempo vanno scemando, la loro è una passione rimasta intatta nel tempo, e addirittura se mai possibile, ha continuato a crescere

giancarla ha scritto:
mandy ha scritto:
Si hai ragione in pieno, però i cinquantenni di oggi secondo me son stati due cose ben distinte: davvero o erano contestatori, musicisti, impegnati politicamente o quei mezzi uomini e mezze donne che oggi son mezzi impiegatucci e vivono una mezza vita...ma sai quanti miei colleghi sui 50 non sanno dirti una canzone degli Stones?
Ma si puo' sapere dov'erano?
Io sicuro sarei stata a Londra il 3 luglio del 69 8)

Per cio' che concerne Mick forse è vero che nn rimpiange i vecchi tempi, secondo me perchè a ragione si sente eterno...pero' non lo è e secondo me quando arrivi al punto di avere tutto anche la gioia e le nuove emozioni si danno per scontate...spero non sia cosi' per lui... <)

Ciao Mandy,
hai perfettamente ragione ed ora ti scopro un po' di me:
io ho quasi 52 anni. Amo i Rolling da quando ne avevo 11 nel lontanissimo 1966. Ero veramente fuori per loro, compagne o compagni di scuola che mi capita di rivedere mi chiedono sempre se sono ancora così: Sì, e si ricordano quando sono arrivata a scuola in lacrime perchè Mick si era sposato la Bianca, si ricordano i miei diari pieni di loro foto appiccicate (allroa si usava). Ero impegnata politicamante, forse non dalla parte di spicco, contestatrice quel tanto che basta per non essere monotona, però non andavo in giro in disordine, se così posso dire. Ero comunque una ragazza abbastanza posata ed oggi sono una signora di mezza età che lavora part-time, che mette la famiglia al primo posto (al secondo ci sono i Rolling), che ama lavorare all'uncinetto e fare decoupage. Però nella mia normalità divento assolutamente anormale non appena sento abbozzare ua nota dei miei adorati Rolling. Proprio per questo mio marito non è mai voluto venire ai concerti (30 anni che siamo insieme e mi ha sempre lasciata, e fatta, andare da sola), non mi vuole vedere trasformata in Mr Hyde, preferisce il Dr. Jeckyll che ha a fianco.
Auguro a tutte voi beate giovani (godetevi la vostra età!!!) fan dei Rolling, di mantenervi tali anche quando avrete la mia età, peccato solo che loro, purtroppo, non ci saranno più.
Un abbraccio very sticky a tutte voi dalla vostra vecchina
Giancarla

Profilo YIM
MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 18:13
Avatar utenteMessaggi: 4670Iscritto il: 8 luglio 2006, 17:02
mandy ha scritto:
ESCO DAL MIO LAVORO...w!
Anche oggi le 5 son arrivate!

mandy, ma tu oggi non è che hai lavorato tanto....è da stamattina che scrivi sul forum!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 4 aprile 2007, 18:18
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
[quotemandy, ma tu oggi non è che hai lavorato tanto....è da stamattina che scrivi sul forum!!!!!

sarà per quello che dunhill non ci mette una buona parola in agenzia.... :lol: :lol: :lol:
:twisted: ][/quote]

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 9:16
Avete NON poca ragione...ma essendo finito marzo la situazione è di calma piatta e di NOIA mortale...percio'...BUONGIORNO e anche oggi mi dovrete sopportare parecchio :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 9:49
Avatar utenteMessaggi: 1222Località: GenovaIscritto il: 12 gennaio 2006, 20:43
mandy ha scritto:
Avete NON poca ragione...ma essendo finito marzo la situazione è di calma piatta e di NOIA mortale...percio'...BUONGIORNO e anche oggi mi dovrete sopportare parecchio :lol:

Oggi ti terrò d'occhio :wink:

Profilo WWW
MessaggioInviato: 5 aprile 2007, 10:10
Che vuoi dire????
Mi comporto sempre bene :oops:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
43 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: