Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Live at the Wiltern

MessaggioInviato: 21 marzo 2024, 13:21
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
ciao ragazzi,
cd + dvd arrivato ieri sera, lo sto ascoltando proprio adesso. S-T-R-E-P-I-T-O-S-O-!!!
c'ero a questo concerto e sebbene lo avessi già come bootleg, riascoltarlo (stasera guarderò il dvd sperando di vedermi...) è come, in parte, riviverlo. grande emozione! mi ricordo il gran caldo - teatro vecchio e con impianto di areazione ridicolo - mi misi in fila tipo a mezzogiorno sotto il sole californiano dopo una nottata di bagordi ad un party nel deserto dietro los angeles, fumai erba che mi sembrava un acido :P . una volta dentro vidi entrare jack nicholson, eddy murphy, non vorrei dire cazzate johnny depp, tom waits ...
setlist direi unica, stupenda, con chicche come hand of fate, no expectations, beast of burden, stray cat blues, dance (!!!), everybody needs somebody con the king of soul in persona, Solomon Burke, going to a go-go, io, amante del soul ero in lacrime dalla felicità! e can't you hear me knocking (mi ricordo uno stupendo solo di ronnie!), Bitch, rock me baby e i classiconi JJF ad aprire e in chiusura Honky, Start me up, Brown sugar, tumblin'dice ... ho i brividi ed era tanto che non succedeva. sarà la mia dieta quotidiana per un bel pò, con il mocambo (che concerto!) e il GYYYO (che non fa mai male!).
Vi lascio, sono egoista, me lo godo tutto!!!
ciao
m.
<) <) <)


Profilo
MessaggioInviato: 21 marzo 2024, 18:54
Messaggi: 3302Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Forte l'erba che sembrava un acido!!!! ;) <) Domani vado ad Amsterdam, chissà se trovo anch'io quel tipo di erba!! ah ah ah!!! <) :twisted: :twisted: Questo live è strepitoso e il bello è che tra un mese circa li rivediamo in USA più cazzuti e paraculi che mai. Nessuno come loro, l'ho sempre detto...

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 22 marzo 2024, 11:03
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
errata corrige ... il solo stupendo di ronnie è su neighbours e non su can't you hear me knocking che a essere onesti non fu suonata poi così bene da keith (usò una telecaster accordata in sol e il suono che ne uscì fu piuttosto debole e non potente come mi sarei aspettato) e ronnie (deludente il suo solo, parte male, migliora ma niente di memorabile). di gran nota direi il sax di bobby keys e l'armonica di mick.
just for the record
m.


Profilo
MessaggioInviato: 24 marzo 2024, 15:53
Avatar utenteMessaggi: 628Iscritto il: 26 marzo 2013, 11:47
Grazie colditalian per la splendida recensione... ovviamente ho ordinato il tutto


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
19 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi