Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Upcoming Album

MessaggioInviato: 30 novembre 2022, 20:27
Messaggi: 3152Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Il 10 febbraio esce l'ennesima raccolta dal titolo GRR!!! LIVE con brani ( i soliti) dal vivo insieme ad altri artisti. Spero non sia questo il "nuovo"album :twisted: :roll: :oops:

rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 1 dicembre 2022, 15:29
Avatar utenteMessaggi: 4260Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
Beh quello fu un grande concerto, speriamo abbia un buon remix, mi sarebbe però piaciuto avere come bonus Lady Jane (magari dal concerto londinese) fu davvero bello ed emozionante.

Ma questa uscita non ha nulla a che fare con il nuovo album in lavorazione (se mai uscirà), questo album fa parte di rilasci di concerti live, dal Mocambo (fantastico) a tutti quelli usciti in questi anni e io sono felice di queste uscite, alcune belle, altre meno (da un punto di vista qualitativo di audio e video) ma sempre meglio dei vari bootleg.


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2022, 13:53
Messaggi: 3152Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Se lo dici tu. Io fino a quando non vedo l'annuncio ufficiale della band, non dei giornali, per il nuovo album, non sono convinto.

Rosso57


Profilo
MessaggioInviato: 2 dicembre 2022, 14:09
Messaggi: 3152Iscritto il: 29 giugno 2007, 9:18
Hanno fatto bene. Grandi Stones!!! Non solo nella musica e nell'arte
<) Rosso57


Shein, la licenza con i Rolling Stones al capolinea dopo solo una settimana
Il colosso della moda low cost Shein accusa un nuovo colpo: la famosissima rock band dei Rolling Stones sarebbe prossima ad annullare l’accordo di licenza firmato da appena una settimana per la vendita di una gamma di t-shirt e merchandising. Il motivo? Le denunce riguardanti lo sfruttamento dei lavoratori che adombrano ancora di più l’immagine già controversa di Shein, e che si aggiungono all’allarme di Greenpeace lanciato nei giorni precedenti al Black Friday sulla composizione dei suoi capi di abbigliamento, essendo state rilevate quantità di sostanze chimiche pericolose superiori ai livelli consentiti dalle leggi europee.

Una realtà nota, ma su cui ha recentemente fatto luce l’indagine della rete televisiva britannica Channel 4: giornate lavorative da 18 ore e salari da 4 centesimi a capo sono solo alcune delle preoccupanti contestazioni mosse all’industria del fast fashion. “Non vogliamo essere associati a Shein, essendo stati messi a conoscenza del trattamento dei lavoratori nella sua catena di approvvigionamento, e abbiamo chiesto che la linea venga interrotta” sarebbero le parole espresse dalla band, con la volontà di annullare il contratto proprio per via delle preoccupazioni in merito alle condizioni di lavoro e retribuzione delle maestranze dell’azienda.

Shein: i Rolling Stones dicono addio, ma il colosso della moda low cost continua a crescere
Nel frattempo, dall’e-commerce di Shein è già sparita la gamma firmata dalla band statunitense, che comprendeva una linea di t-shirt e merchandising che celebrava il 60° anniversario del gruppo rock, con prezzi a partire da 1,50 sterline.

Shein mantiene incontrastato il suo primato nella moda a basso costo sul fronte online, ma accusa la congiuntura sfavorevole per le tech companies a livello globale, perdendo quasi un terzo del proprio valore. Contribuisce però a ripristinare la traiettoria di costante crescita, la nuova strategia volta a presidiare più saldamente i suoi mercati chiave, con l’apertura di pop-up store in giro per il mondo che si affiancano a una supply chain apparentemente a prova di bomba e una produzione ininterrotta di capi di tendenza.


Profilo
MessaggioInviato: 3 dicembre 2022, 16:56
Avatar utenteMessaggi: 4260Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
rosso57 ha scritto:
Se lo dici tu. Io fino a quando non vedo l'annuncio ufficiale della band, non dei giornali, per il nuovo album, non sono convinto.

Rosso57

No, non ho scritto quello, tanto che ho scritto riferito al possibile nuovo album "se mai uscirà" quindi no...non sono convinto, tuttavia non c'entra niente con il rilascio del live.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 125 di 125
1865 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1 ... 121, 122, 123, 124, 125
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi