Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Marianne Faithfull: Jagger mi ha telefonato dopo 35 anni

MessaggioInviato: 12 marzo 2007, 19:21
Avatar utenteSite AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20
Marianne Faithfull: 'Mick Jagger mi ha telefonato dopo 35 anni'

Marianne Faithfull ha rivelato che il suo ex fidanzato ha impiegato un po' di tempo prima di rifarsi vivo, ma alla fine l'ha fatto. La cantante, alla quale nel settembre 2006 venne diagnosticato un tumore, dal quale successivamente è guarita, ha affermato d'aver ricevuto una telefonata da Mick Jagger subito dopo essere stata operata. "Non facevo altro che pensare: ma come è stato carino", ha affermato la Faithfull. "Non mi chiama da 35 anni ed eccolo qui al telefono per vedere se stessi bene. Non mi aspettavo che chiamasse, sono stata commossa. E' un brav'uomo".
Una delle leggende metropolitane del rock afferma che, quando la polizia nel '67 irruppe ad un party con i membri dei Rolling Stones, trovò Jagger impegnato in una bizzarra pratica sessuale con la Faithfull ed una barretta di cioccolato Mars. Marianne, ora nonna, ha sempre smentito la diceria.

da www.rockol.it

Profilo WWW
MessaggioInviato: 12 marzo 2007, 19:32
Bellissimo gesto da parte di Mick (però la leggenda metropolitana avrebbero potuto risparmiarsela! :? )

(se non sbaglio, lo aveva accennato Carla nel topic sulle foto di Mick...)

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2007, 16:43
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
....grande mick che classe....
avrà bisogno di qualcosa.....vecchie foto,autorizzazioni varie....duetti...
un grande... :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 13 marzo 2007, 17:28
Messaggi: 2319Località: siciliaIscritto il: 24 maggio 2006, 15:51
lars ha scritto:
....grande mick che classe....
avrà bisogno di qualcosa.....vecchie foto,autorizzazioni varie....duetti...
un grande... :twisted:

Ha Ha..ho pensato la stessa cosa...è risaputo che paraculo come lui nel music business ce ne sono pochi...Ha ha

Profilo WWW

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 1 di 1
4 messaggi
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Cerca per: