
Buonasera,
Mi chiamo Martina e sono una Blogger, 6 mesi fa fa ho fatto un sogno: in uno spazio e luogo indefiniti, ho incontrato i Rolling Stones, in particolare parlavo con Mick Jagger che teneva tra le mani un foglio con un hashtag #martinameetstones. La mattina ho raccontato la cosa ai miei colleghi e in famiglia mentre continuavo a pensare a quella scritta, così il giorno seguente ho aperto un canale instagram e ho inviato un videomessaggio ai Rolling Stones. Ho poi chiesto agli instagramers di darmi una mano scattandosi un selfie o un video con l’hashtag in mano. La mia idea è che più la parola circola nel web, più le possibilità che gli Stones si accorgano di me aumentano.
6 mesi dopo...Su un totale di
285 scatti sono stati coinvolti oltre 34 Paesi e moltissime città in tutto il mondo, da Nairobi a Okinawa da New York a Bilbao, passando per Buenos Aires, Sidney e tante altre. Hanno inoltre aderito al sogno/progetto alcuni musicisti:
Cristiano Godano (Marlene Kuntz),
Giorgio Prette (Afterhours, Todo Modo),
Xabier Iriondo (Afterhours, Bunuel, Todo Modo),
Paolo Saporiti (Todo Modo),
Antonio Aiazzi (Litfiba),
Gianni Maroccolo (Cccp, Csi, Litfiba, Marlene Kuntz e altri).
Chiedo il vostro supporto come comunità. Mi trovate su facebook e Instagram @martinameetstones
IT'S only ROCK'n'ROLL BUT I LIKE IT!
Sono anche stata recentemente intervistata da Instagramers Italia, Radio Sintony e ArtistsandBands. Allego i link.
http://www.sintony.it/trasmissioni.php?page_id=63&podcast=1http://instagramersitalia.it/martinameetstones-un-progetto-fotografico-per-incontrare-i-rolling-stones/http://www.artistsandbands.org/ver2/recensioni/55-teatro-e-altre-tendenze/8169-martinameetstones-un-hashtag-per-incontrare-i-rolling-stones