Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Spot Win 95

MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 17:14
Grazie, Bardo! <)

Profilo
MessaggioInviato: 9 marzo 2007, 19:28
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Daniela ha scritto:
giancarla ha scritto:
Un bellissimo effetto, come per Omnitel l'estate scorsa.

No, amica mia, per una volta non sono d'accordo con te: questo spot è un bellissimo esempio di abbinamento immagine/brano musicale davvero riuscito. Per lo spot della Vodafone si poteva usare qualsiasi brano melenso al pari di SOL (lo sai che quella canzone non mi piace per nulla).
Baci Daniela <)

Sigh, sigh,
lo sai che io ragiono a senso unico, come dice mio marito. E tutto quello che fanno è ORO. Però a me piaceve il tormentone Omnitel. Quando lo facevano e magari ero ai fornelli o a tavola, mi mettevo a fare i versi ed Anita si tappava le orecchie. :lol: :lol: Ti saluta tanto.

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2007, 2:12
Avatar utenteMessaggi: 256Località: Montegranaro (Ap)Iscritto il: 10 marzo 2006, 1:19
Oh, se me lo ricordo questo spot...

All'epoca facevo zapping per beccarlo più volte possibile...

Cosa che purtroppo - è dura ammetterlo - non si è ripetuta con SOL per l'ultimo spot vodafone (pezzo deboluccio in confronto a SMU...)

Profilo
MessaggioInviato: 10 marzo 2007, 16:44
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
poka fantasia nel video ma la canzone e' spettacolare <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 11 marzo 2007, 12:19
Avatar utenteMessaggi: 1250Località: milanIscritto il: 26 luglio 2006, 11:09
sentire gli stones fà sempre un certo effetto....anche e sopratutto negli spot....
come al solito furono a loro modo dei precursori...in un mondo fino allora dominato di jingle confezionati appositamente per la pubblicità da musicisti che mettevano a disposizione il loro talento per la michetta...tanto di cappello in ogni caso...
non mi ricordo grossi nomi che diedero i loro pezzi prima diloro per uno spot..
beccarono milioni di dollari perchè,VENDETTERO, start me up a microsoft..forse ora se lo sono ricomprato...magari anche un pò a meno...
il principe lowenstein non sbaglia un colpo,evidentemente....

un paio di anni fà c'erano delle trattative tra un grosso gruppo e i reduci dei DOORS per usare LIGHT MY FIRE in uno spot....
DENSMORE il batterista fù l'unico ad opporsi e vinse.....
motivò il rifiuto dicendo che con quei pezzi in sottofondo milioni di ragazzi/e persero la verginità...e quindi gli sembrava brutto farglieli risentire nel tentativo di vendegli una lavatrice....

sicuramente start me up non è un buon pezzo per perdere la verginità.... :twisted:

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
20 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Cerca per: