Autore |
Messaggio |
|
Keith_70
|
Inviato: 10 giugno 2006, 13:37 |
|
|
|
Salve,
stasera su RAI2 a "Dossier" si parlerà anche della data di Milano degli Stones. Ho appena visto lo spot in TV.
|
|
|
pietro m
|
Inviato: 10 giugno 2006, 13:54 |
|
|
Messaggi: 520Località: MilanoIscritto il: 1 giugno 2006, 21:32 |
grazie Keith_70
SPLENDIDA NOTIZIA
pietro m
|
|
|
Charlie
|
Inviato: 10 giugno 2006, 22:32 |
|
|
grazie.....il nostro servizio intelligent funziona megli della cia.
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 11 giugno 2006, 20:38 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
non ero a casa ieri, qualcuno l'ha visto?
di cosa si trattava?
invece oggi a pranzo al tg5 han fatto un servizio su stones e beatles, dei primi han parlato del prossimo concerto di san siro, dei beatles han detto di una mostra fotografica sul film "help" che non si e' capito dove sia...
hanno poi detto che l'ultimo concerto dei beatles e' stato a SF il 29 agosto 1969 anziche 1965, cmq da apprezzare che si parli un po, sale la febbre da "attesa concerto"!!!
|
|
|
Keith_70
|
Inviato: 11 giugno 2006, 20:54 |
|
|
|
Ciao Jacopo,
come ultimo servizio hanno dedicato 10 minuti agli Stones; hanno fatto vedere immagini tratte da alcune tappe di ABB negli States, qualche immagine di Rio, del Superbowl, qualche curiosità qua e là e poi l'intervista che il TG2 gli fece ad inizio Tour l'anno scorso. Hanno accennato al problema avuto da Keith. L'unica cosa di cui non ero a conoscenza che hanno detto è che danno la possibilità a 250 fans di stare sul palco; hanno organizzato qualche mini tribuna che non sia prato? qualcosa del genere? ne sai qualcosa? dato che ho Zurigo e Nizza sul prato vorrei capire se è accessibile ha chi ha il biglietto del prato o sono biglietti particolari. Fammi sapere. Cmq, ala fin fine, non ti sei perso nulla ieri sera...
A presto, Pino.
|
|
|
corvonero
|
Inviato: 12 giugno 2006, 0:52 |
|
|
Messaggi: 229Località: VAIscritto il: 12 gennaio 2006, 10:02 |
Keith_70 ha scritto: L'unica cosa di cui non ero a conoscenza che hanno detto è che danno la possibilità a 250 fans di stare sul palco; hanno organizzato qualche mini tribuna che non sia prato? qualcosa del genere? ne sai qualcosa? dato che ho Zurigo e Nizza sul prato vorrei capire se è accessibile ha chi ha il biglietto del prato o sono biglietti particolari.
Per i posti sul palco serve questo biglietto che veniva venduto alla modica cifra di 450 euro
Lorenzo
|
|
|
|