Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Sticky Fingers REISSUE 2015

MessaggioInviato: 19 giugno 2015, 18:32
Avatar utenteMessaggi: 2115Località: ItalyIscritto il: 20 dicembre 2010, 22:27
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2015, 18:54
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
Giuseppe scusami, ma questa con la copertina "spagnola" che edizione è?

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 19 giugno 2015, 20:47
Le foto vengono da iorr. è la versione spagnola a due lp e sopratutto limitata di questo anno. Straordinaria

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2015, 21:04
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
presa la mia modesta versione 2 cd, a Cosenza 16,99 euro (grazie Leeds71).
Ad un primissimo ascolto, solo la alternate versione di Dead Flowers mi ha ripagato dell' acquisto. Forse è la prima volta in cui preferisco una alternate all'originale, bellissima!

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2015, 21:09
Intendo dire che è quella che mi ha entusiasmato di più. Per uno come me, che non ha molti bootleg, tutto il materiale è grasso che cola.
Mi dispiace, ma la versione col Leeds, che adoro, non mi son sentito di prenderla, mi pare un po' eccessivo

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2015, 22:19
figurati. Ovviamente condivido quello che dici su DF. Ho riascoltato anche io le outtakes in questi giorni e pensavo che si tratta comunque di materiale che tempo fa neppure immaginavamo di ascoltare. A me piace molto CYHMK che sento molto diretta e grezza esattamente come la immaginavo leggendo la biografia di keith quando dice che "cadde dal cielo" mentre smanettava con le accordature Aperte. Avrei solo creato un cd alternativo ma fino in fondo mettendo anche l alrernate mix di sway e MM. Il roundhouse e leeds li avrei venduti separatamente online e non.

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 21 giugno 2015, 22:30
Ne approfitto per chiederti una cosa:
Siccome non ho mai scaricato un brano in vita mia, e non saprei nemmeno dove iniziare, mi ddi un link dove poter trovare il Leeds alla miglior qualità possibile? Il bootleg che ho io non è eccellente, ed immagino che per questa pubblicazione l'abbiano migliorato.
Ti ringrazio

Profilo
MessaggioInviato: 23 giugno 2015, 15:55
dopo due giorni di ascolto dico la mia
Brown sugar: interessante, bella versione, si sente l'aria di festa per il compleanno di Keith, ma grazie a Dio poi hanno pubblicato su album quella che conosciamo, ben altro feeling.
Wild horses: mi pare sia la versione che conosciamo senza i fraseggi di chitarra elettrica ed il controcanto di Keith, forse in qualche parte il cantato è diverso ma mi pare sostanzialmente quella.
Can't you hear me knocking: d'accordo con l'amico Leeds71 che presumibilmente siamo in presenza della primissima bozza di ciò che Keith ritenne "piovuto dal cielo", affascinante tutta la traccia, ma l'originale cazzo.... l'originale..... e non parlo della parte strumentale, per me il pezzo potrebbe finire anche dopo un minuto tanto è bello per impatto e carica... altra storia.
Bitch: nulla di che a mio avviso, se non l'emozione di ascoltare un work in progress.
Dead Flowers: per la prima volta in vita mia mi è sorto il dubbio se sia meglio un originale o una alternate. ancora non so, ma forse questa elettrica e coi controcanti di Keith da sballo la preferisco.
i pezzi live spero vengano pubblicati col concerto intero in futuro. band davvero in palla, non voglio fare paragoni col Leeds ma mi piace davvero molto

Profilo
MessaggioInviato: 11 luglio 2015, 18:17
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 23 luglio 2015, 19:32
Immagine

Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 27 luglio 2015, 12:14
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 6 ottobre 2015, 14:07
Alcune fotografie bellissime degli Stones in studio tratte dalla super deluxe edition di SF.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo