Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Qual'è il Vostro personale punto di vista sui Rolling oggi?!

MessaggioInviato: 23 maggio 2014, 23:07
Avatar utenteMessaggi: 321Località: TRADATE (VA)Iscritto il: 9 gennaio 2010, 2:11
Io ringrazio Dio che i RS siano anvora li.... basterebbe poco, qualche novita' per stupirci nuovamente, per farci capire che sono " vivi ".
Io non mi aspetto granche' da questo tour ma ritrovarmi a Roma con una scaletta rivoluzionata sarebbe una ulteriore motivazione per seguire il tutto con un rinnovato interesse. Perche' secondo me siamo assolutamente assuefatti dalla loro musica ed abbiamo bisogno di novita', di qualcosa che ci ricorda dei tempi andati, qualcosa di particolarmente nuovo e stuzzicante. Quanti brani mai piu ' riproposti e che sarebbe bello risentire, ma anche il solo proporre uno spettacolo diverso dal solito sarebbe molto interessante!!

[ Messaggio inviato da iPhone ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2014, 15:04
Esatto, è quello che sinceramente vorrei facessero....va bene gli album, in fondo nessuno può aspettarsi un nuovo Beggars Banquet perchè è normale sia cosi, ma nei live, con tutto il repertorio a disposizione avrebbero tante possibilità per stupirci ancora.
Quanti capolavori ci sono mai proposti nei concerti?

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2014, 15:51
Avatar utenteMessaggi: 1011Località: PistoiaIscritto il: 27 marzo 2014, 21:02
Su una setlist un po' più varia sono d'accordo...bisogna però capire che molte canzoni non rendono tanto bene dal vivo. Recentemente ho sentito in un vide "emotional rescue" suonata dal vivo: un po' penosa... Invece "worried about you" molto bella! Per me alcune cose devono restare "studio version" e non sempre è possibile ricreare dal vivo quella magia che ha il pezzo...fanno quello che possono.

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 24 maggio 2014, 16:31
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
...io spero che facciano un concerto in italia, sarebbe fantastico !

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2014, 1:36
giovanni.cerri ha scritto:
Su una setlist un po' più varia sono d'accordo...bisogna però capire che molte canzoni non rendono tanto bene dal vivo. Recentemente ho sentito in un vide "emotional rescue" suonata dal vivo: un po' penosa... Invece "worried about you" molto bella! Per me alcune cose devono restare "studio version" e non sempre è possibile ricreare dal vivo quella magia che ha il pezzo...fanno quello che possono.

[ Messaggio inviato da Mobile Device ] Immagine

Tutto si può suonare dal vivo in modo decente, il problema è che ci vuole tempo e impegno per le prove e tutto il resto.

Profilo
MessaggioInviato: 25 maggio 2014, 12:43
Preferiscono rifugiarsi nelle solite canzoni che non hanno bisogno di provare e riprovare, quindi proporre una "chicca" a scelta del pubblico giusto come contentino... Ho letto le canzoni che hanno provato a Parigi prima del tour, ce ne sono tante belle e non suonate ancora, mi piacerebbe anche che Keith proponesse qualcosa di diverso dalle solite 4 (magari inserire Sleep Tonight o Little T&A :D ), detto ciò spero comunque nell'uscita di un altro album live (che sarebbe l'ennesimo ahah) dato che non riuscirò a vederli nemmeno una volta quest'anno...

Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2014, 20:38
vasco ha scritto:
...purtroppo nella società d'oggi c'è la tendenza a rimpiangere il passato, a fantasticare sul futuro e a perdersi o a demonizzare il presente ! Questo ovviamente non vale solo in musica ma in generale. <sad

Ma io che devo chiudere ? io stavo parlando di dischi non di andarmi a vedere gli Stones in una bella serata estiva in gradevole compagnia. allora che senso ha fare un topic , una discussione con questa domanda : cosa pensi dei R.S al giorno d'oggi? tu devi imparare a rispettare idee altrui se no si che allora non ha senso di scrivere due righe. Poi come dice Mark in un forum si puo' parlare di un sacco di cose che di bello e memorabile hanno fatto, appunto bootlegs takes varie, ecc ecc

Profilo
MessaggioInviato: 26 maggio 2014, 20:40
mannishboy ha scritto:
vasco ha scritto:
...purtroppo nella società d'oggi c'è la tendenza a rimpiangere il passato, a fantasticare sul futuro e a perdersi o a demonizzare il presente ! Questo ovviamente non vale solo in musica ma in generale. <sad

Ma io che devo chiudere ? io stavo parlando di dischi non di andarmi a vedere gli Stones in una bella serata estiva in gradevole compagnia. allora che senso ha fare un topic , una discussione con questa domanda : cosa pensi dei R.S al giorno d'oggi? tu devi imparare a rispettare idee altrui se no si che allora non ha senso di scrivere due righe. Poi come dice Mark in un forum si puo' parlare di un sacco di cose che di bello e memorabile hanno fatto, appunto bootlegs takes varie, ecc ecc

Perdonami Vasco il mess era per ROSSO

Profilo
MessaggioInviato: 7 giugno 2014, 16:27
io penso che erano, sono, e saranno la più grande rock n roll band del pianeta! E mi piacerebbe visto l'età, qualcosa in studio come exile on main st!

[ Messaggio inviato da Android ] Immagine

Profilo
MessaggioInviato: 12 giugno 2014, 11:43
Avatar utenteMessaggi: 430Iscritto il: 17 gennaio 2006, 21:22
gli stones oggi? grandi a tal punto che si possono permettere di recitare se stessi! ma l'avete visto keith quando si fotte l'attacco di SMU o BS? se la ride, alla grande, lui è comunque keith richards!
;)
m.

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 6
85 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: