Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  La piu' grande canzone degli Stones....e' perche?

MessaggioInviato: 9 dicembre 2012, 1:04
Dipende dai periodi, gli STones hanno trascorso con me l'intera vita e hanno partecipato ai momenti che la vita mi riservato: in questo periodo se mi devo mettere a cercare una loro canzone prendo Exile e ascolto Let It Loose.

Profilo
MessaggioInviato: 1 gennaio 2013, 16:27
Avatar utenteMessaggi: 4409Località: CelleIscritto il: 18 settembre 2006, 13:04
Sympathy For The Devil

Profilo WWW
MessaggioInviato: 2 gennaio 2013, 19:30
Messaggi: 209Località: AcirealeIscritto il: 3 giugno 2010, 22:53
Let it Loose...
In questi giorni sono tornato alla mia casa da ragazzo ad Acireale e rovistando tra le mie antiche cose ho trovato un appunto dietro un Eureka d'annata con scritto Let It Loose. Era un periodo in cui da ragazzo andavo famelicamente alla scoperta di nuove canzoni e evidentemente avevo sentito per la prima volta questa bellissima canzone e me l'ero annotata.
Subito dopo scendo per strada, accendo l'I/Pod in selezione casuale a guarda che esce... Let It Loose ovviamente... Me la sono goduta alla grande, quando si dice la serendipity, e mi è sembrata ancora più bella del solito.
Comunque Let It Loose è veramente grande, migliora col tempo, come il vino. Non è la mia preferita in assoluto, sul punto mi sono già espresso, ma nella Top Ten ci sra sicuro.

Profilo
MessaggioInviato: 3 gennaio 2013, 10:15
Avatar utenteMessaggi: 64Iscritto il: 18 maggio 2010, 19:28
Jumpin Jack Flash..tre riff uno dietro all'altro esplovi..il ritorno alla grande della piu' grande rock and roll band del mondo...la mia suoneria da anni :P

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 6 di 6
79 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Cerca per: