Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ Quando nuovo album di inediti degli Stones? |
fabio2
|
Inviato: 20 ottobre 2012, 12:00 |
|
|
Messaggi: 403Località: VerbaniaIscritto il: 28 marzo 2007, 19:34 |
In questi mesi si è parlato di un nuovo album di inediti degli stones, forse prodotto da J. White. Solo fuffa o c'è qualcosa che bolle in pentola? Io spero in un tour mondiale nel 2013, accompagnato da un nuovo album e nuove canzoni (2 sono troppo poche...).
|
|
|
mercury1979
|
Inviato: 20 ottobre 2012, 17:31 |
|
|
Messaggi: 8Località: MilanoIscritto il: 16 ottobre 2012, 0:08 |
Io credo che dovremmo aspettare ancora due o tre anni per avere nuovi inediti in questo lasso di tempo forse faranno uscire qualche inedito d'archivio ristampando magari in deluxe editions l'album Goats head soup .
|
|
|
roadrunner
|
Inviato: 20 ottobre 2012, 20:10 |
|
|
Ancora inediti? Se tireranno fuori altri inediti anziche' un album di pezzi nuovi di zecca allora vorra' dire che forse i miei sospetti sono fondati Cioe' che in quanto a creativita' non ne hanno piu, per cui continueranno a propinarci della minestra riscaldata. Sono almeno 30 anni che non escono piu pezzi di un certo spessore So che molti non saranno d'accordo con me, ma per quanto mi riguarda l'album Some Girls e il pezzo Start me up di Tatto you sono stati gli ultimi fuochi. E non mi si venga a dire che se volessero potrebbero ancora fare dei capolavori perche' se cosi fosse che aspettano?
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
|