Autore |
Messaggio |
Indice ~ Generale ~ 13 Gennaio . Keith Richards a Firenze |
rollinglucia
|
Inviato: 15 gennaio 2012, 5:28 |
|
|
ciao a tutti, come ben sapete, di rado scrivo su forum, ma in questo caso non riesco proprio a trattenermi. Sono appena rientrata dal concerto dei Crazy Mama qui a Firenze....vado al punto : venerdi 13 gennaio alle ore 15, KEITH era a Firenze e passeggiava in centro storico in via Tornabuoni. E' stato riconosciuto da diverse persone e alcune lo hanno circondato. Una tipa, che era questa sera al concerto dei Crazy, lo ha proprio incrociato a 10 cm di distanza. Mi sono fatta raccontare tutto nei minimi dettagli (anche fisici) : "era lui". Se penso che io abito a 10 min a piedi da via Tornabuoni......meglio non pensarci.... In questi giorni qui c'è stato Pitti Immagine Uomo : lo stilista Manuel Bozzi ha presentato una linea ispirata alle icone J.Hendrix, K.Richards e un altro che non ricordo... Forse è questo il motivo... Pare ci fosse anche Theodora, figlia di Keith, impegnata per E.Scervino. Non è la prima volta che K viene visto a Firenze : diversi anni fa, in luna di miele con Patty, è stato beccato nel Caffè Letterario Le Giubbe Rosse in Pzza Della Repubblica. Comunque, venerdi , ha tentato di non farsi riconoscere indossando 2 cappucci in testa e occhiali da sole,.....ma non c'è riuscito !
Altra notizia certa al 100% : di solito Mick, da alcuni anni, trascorre il Ferragosto a Castagneto Carducci (posto che conosco benissimo). Quest'anno non è stato avvistato : il motivo è semplice : ha anticipato di un mese esatto la sua vacanza ,ospite del solito Manfredi Della Gherardesca (credetemi...un racchietto di prima categoria...). Ma forse la notizia già la sapevate.
Concludo : le notizie che vi ho dato sono assolutamente attendibili. A presto, rollinglucia
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 15 gennaio 2012, 12:08 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Ciao Lucia, innanzitutto ci sei il 28? Keith: che bello saperlo in giro per l'Italia. Cercherò di non farmi sfuggire i vari servizi su Pitti Uomo (anche se non me ne frega niente) per vedere se lo fanno vedere, lo intervistano. Quindi anche lui si è dato alla ....moda! D'altronde dopo Louis Vuitton..ci voleva Pitti Uomo Mick: il Conte è semplicemente odioso, oltre che racchioso come dici tu. Molto amico della ex principessa Fergie. D'altronde un Sir non poteva non frequentare i blasonati Se becchi Keith, invitalo alla festa
|
|
|
rollinglucia
|
Inviato: 15 gennaio 2012, 14:18 |
|
|
Ciao Giancarla! si, ci vediamo il 28. Il Conte a cui tu fai riferimento è Gaddo Della Gherardesca (stava con la Ferguson). Io mi riferivo a Manfredi, suo fratello......un incrocio fra ET e Topo Gigio : è lui che ospita sempre Mick. La figlia/o di Manfredi ha sposato il figlio/a di Prince Ruppert Loweinstein. Ciao!! rollinglucia
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 15 gennaio 2012, 22:54 |
|
|
Acciderba, sono imperdonabile. Tutti questi VIPS mi fanno confondere. Domani faccio l'abbonamento a Novella 3000 Ciao Bella, ci vediamo il 28, ho voglia di rivederti. Baci baci
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 15 gennaio 2012, 23:05 |
|
|
E io ero sposato con la Mazzanti vien dal mare vattelapesca della Gherarda....teniamo i piedi per terra e non per aria.....Questi qua Keith compreso si occupano di tutto tranne che del tour che noi, poveri fan, aspettiamo da 5 anni e se ne fregano altamente dei 50 anni di carriera, di essere stati gli Stones del 1971 coi jeans in copertina e di tutto il resto. Per quanto mi riguarda puo' andare a farsi friggere anche Keith Richards, lui e le sue cazzate della moda e e stupidaggini della serie. Che torni a fare il rocker che è quello che gli chiedono milioni di fans se vuole avere ancora il rispetto che merita come artista. Non si dia sempre addosso a Mick Jagger perchè anche Keith sta deludendo non poco. Fin quando non tornano a fare musica seriamente e a fare un tour come si deve, per me restano quattro poveracci di una band qualsiasi annoiata e piena di soldi. E non ditemi che sono sempre di parte. Se non hanno voglia di fare un cazzo che si ritirino e la smettano con questo tiritera patetico delle riedizioni a gogo, ristmpe a garganella e passeggiate in centro per negozi...ma va per favore!!!! tornate a essere gli Stones, questo vi chiediamo, non altro. rosso57
|
|
|
giancarla
|
Inviato: 16 gennaio 2012, 15:43 |
|
|
Sono contenta di leggere che finalmente Keith viene messo sullo stesso piano di Mick. Beh, Mick è un po' più mondano, è vero, ma il mondo del gossip contagia tutti. Sono pienamente d'accordo con Rosso: basta con tutte queste riedizioni, sembra di essere sul Viale Del Tramonto! Una band che non ha più nulla di nuovo da dire e vive, e fa vivere, di ricordi.
|
|
|
Tattoo You
|
Inviato: 17 gennaio 2012, 17:15 |
|
|
|
|
|
rosso57
|
Inviato: 19 gennaio 2012, 10:36 |
|
|
E' fortunato che non l'ho incontrato io altrimenti gli dicevo quello che penso su di lui e sulla sua band di rammolliti non piu' degni di portare il loro nome. rosso57
|
|
|
|