Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Consigli/Speranze per il "Dream Tour 2012/(13)"

MessaggioInviato: 24 dicembre 2011, 5:58
Ma anche io sogno a sentire queste news ma dubito date in palazzetti o all'arena di verona, secondo me scelgono il "vecchio" san siro purtroppo. Io al Paradiso ci sono stato e sarebbe l'ideale perchè è molto intima la cosa e anche se è su tre piani di certo si crea un atmosfera che raramente ho potuto percepire ed al massimo credo ci stiano 1000 persone. Non so cos'hanno in mente, loro sono geni nel marketing, ricordo il video di love is strong sono stati i primi ad usare quel tipo di immagini nei video ma per questo (cioè per loro ultimo tour) prevedo un organizzazione colossale, e credo che se la cosa partirà nel 2012 a breve dovrebbero uscire le date, in fondo dovrebbero (uso il condizionalei!) essere qui nell'estate del 1012 per poi passare in asia, dopo un break e terminera che ne so, magari in nuova zelanda o in oceania nel 2013 oppure in sud america. Quindi partire in usa, europa asia,oceania e sud america oppure, nod su america europa asia oceania (vabbè questo non è importante!). Infatti quoto in pieno quello che dice roadrunner sul fatto di fare un unico enorme concerto anziche spalmare lo show in più date. Anche se mi posso aspettare di tutto da loro, soprattutto perchè dovrebbe essere il loro addio e quindi un ultima botta di energia potrebbero trovarla. Secondo me opteranno per zone, ossia grandi concerti, magari in setting tipo heinieken jammin o cose simili tipo rostock, una sorta di hide park in luglio, tipo come proponeva maxi. Per quanto riguarda la soluzione per pochi fan danarosi mi sembra che l'abbiano già in parte fatto, se non sbaglio nel loro ultimo tour in certi luoghi era possibile seguire il concerto dal palco pagando 1000 dollari (se non vado errato, ora non ricordo il prezzo ma avevo letto questa notizie soprattutto in america dove le strutture sono diverse all'europa).
Come dicevo secondo me faranno dei grandi concerti tipo salteranno il portogallo e sceglieranno la spagna, l'italia la germania, l'inghilterra e danimarca o svezia così da prendere i nordici con la svezia il centro con la germania il sud con spagna ed italia. Insomma grosse date con fungano da accentratore di masse. Per quanto riguarda i pezzi gradirei sicuramente sentire una tumbling dice che mi piacque molto in più di quache occasione, qualche brano blues alla no expectations ed ovviamente non potranno rendere grazie perchè che piaccia o no non potranno mancare le classiche JJF, bitch, sati, gimme sh, brown e leultime da love is strong ad anybody e don't stop.Io scarterei ovviamente i loro 80s.
Un po' di tempo fa ho letto su un libricino un estratto di un'intervista a mick in cui diceva di essre stato battuto nella sua carriera solo una volta... era in italia ed era stato battuto (sulla presneza di fan al concerto) da un certo vasco "ma non so chi sia questo vasco".
Scusatemi per la lunghezza del post

Profilo
MessaggioInviato: 25 dicembre 2011, 18:48
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
Il Dream TOUR??????????
Vorrei vederli ancora un'altra volta come e dove loro meglio credono.
é l'unica cosa che ho scritto nella letterina per Babbo natale per questo 2012 che si preannuncia di merda.
Voglio sentirli e vederli ancora una volta proprio sotto alla transenna , voglio essere così sotto da farmi sputare addoso :-)
Voglio vederli con tutte le loro rughe e i loro acciacchi che ringiovaniscono come per miracolo quando lo spettacolo comincia.
Essere un Fans è questo amarli per quello che sono stati e per quello che sono diventati
Anzi mi auguro che ,visti i raggiunti limiti di età, limitino gli effetti speciali a favore della musica quella buona come solo loro sanno fare.
STONES X EVER........ e anche oltre <) <rsi
Li amo da sempre e sempre continuerò a farlo!!!!!!!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
17 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: