Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  "In & Out"

MessaggioInviato: 25 aprile 2011, 0:42
Avatar utenteMessaggi: 2966Località: Lamezia TermeIscritto il: 16 febbraio 2007, 19:51
come ho avuto modo dire qualche altra volta, io credo che il momento più brutto, molto più della questione Brian Jones, fù l'esclusione di Ian Stewart dalla formazione ufficiale.
Ian Stewart, uno dei fondatori a tutti gli effetti, un amico, un compagno, il proprieterio del Wolksvagen che usava per scarrozzare tutti gli altri nel regno unito, il fesso che prendeva cazziatoni dal prinicipale perchè usava il telefono dell'ufficio per fissare le serate a Brian, Mick e Keith, escluso perchè il manager ha deciso che non è fotogenico.
io che ammiro molto Keith Richards per la sua sincerità, ho trovato molto da ridere in una sua confessione su 'According to the RS', e cioè che all'epoca "io ero solo uno stipendiato, un chitarrista che non aveva voce in capitolo ecc. ecc."
Ma per favore, ma quindi che significa? che se si andava da Oldham e gli si diceva "o siamo in sei oppure niente successo, nè per noi nè per te", Oldham avrebbe rinunciato al suo successo per Ian Stewart?
e mi ha fatto molto ridere anche la decisione di Mick, nell'inclusione della band nella r'n'r hall of fame, di inserire il suo nome nella line-up ufficiale della band.
come se Stu vivesse per questo. Stu è rimasto in giro semplicemente perchè aveva un gran cuore, perchè non poteva stare lontano da una band di r'n'r, e perchè in definitiva voleva un gran bene a cinque minchioni inglesi.
e per favore, non venitemi a dire che io non c'ero, che non posso sapere, non posso giudicare ecc. ecc., non mi farete affatto cambiare idea.

in? che ancora siamo qui dietro a loro (tanto per non dilungarmi ancora).

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2011, 10:52
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Non voglio far diventare questo topic, un topic su Brian, ma l'OUT del continuo parlarne male è veramente OUT. I signorini non dimentichino che Brian, pur fuori di melone alla grande, ha dato un bel contributo ai loro futuri guadagni.

Profilo
MessaggioInviato: 25 aprile 2011, 13:15
Messaggi: 4076Località: SALERNOIscritto il: 5 maggio 2008, 23:29
Straquoto alla grande sia Giuliano che Gianky!

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
33 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per: