Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  Bono: "il rapporto tra Mick e Keith non è durato"

MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 17:40
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Io non voglio polemizzare su Bono ( è dio bono <skull ) però forse BBono dovrebbe sapere che soprattutto l'ultimo album Mick e Keith hanno lavorato a stretto contatto, anzi stando alle loro stesse dichiarazioni hanno fatto tutto loro, Ronnie Charlie e gli altri sono arrivati a lavoro già ultimato, c'era solo da incidere, sembra che Mick nei....(non mi viene la parola)abbia suonato addirittura la batteria. Per questo mister Bono ha perso l'occasione per stare zitto. La mia maestra diceva sempre prima di parlare controlla che il cervello sia collegato ammetto che io ogni tanto lo scollego proprio però io non rilascio interviste sui giornali.


Profilo
MessaggioInviato: 13 ottobre 2010, 17:50
Messaggi: 41Località: milanoIscritto il: 26 gennaio 2007, 16:44
parare il culo a bono? e perchè mai? ho espresso la mia opinione, stop, ma non è un problema; è che noi possiamo parlare degli stones, gli altri no quando li criticano


Profilo
MessaggioInviato: 14 ottobre 2010, 17:17
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Leggendo l'articolo nel post sul libro delle memorie di Keith pensavo che alla fine nessuno di noi può sapere come sono i reali rapporti oggi tra Mick e Keith ma una cosa secondo me certa un rapporto che si tira avanti fin dai giorni della scuola può anche essere logorato ma sicuramente è un rapporto importante vero e straordinario e io credo che i due si vogliano un gran bene, magari mi sbaglio ma secondo me hanno un rapporto straordinario e come sempre succede soprattutto in certi ambienti con l'invidia e la cattiveria hanno cercato di dividerli spesso e volentieri a volte in parte ci sono riusciti ma poi l'amicizia ha vinto. So che si possono dare altre interpretazioni come i soldi gli insuccessi solisti e chi più ne ha più ne metta ma a me piace pensarla così anche perché è quello che mi trasmettono.<)


Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2010, 16:17
Avatar utenteMessaggi: 171Località: MilanoIscritto il: 21 novembre 2007, 19:14
Boy , October , War (80-83) sono buoni album
Under a Blood Red Sky , The Joshua Tree , Rattle and Hum (83-88) sono ottimi album
Il tour “Zoo TV “ con il personaggio di McPhisto che prende in giro se stesso e le altre rock star
è stato il migliore dell’epoca (92-93)
All That You Can’t Leave Behind (2001) e il tour che ne è seguito , è tra le cose più significative del nuovo millennio.
anche l’ultimo No Line On The Horizon (2009) sofferto rimandato fino alla perfezione ,
con il solito apporto di B.Eno , è un notevole lavoro per proseguire negli spazi sperimentali
della musica.

gli U2 , gruppo degli anni ottanta , europeo , è tra i pochi ad essersi affermato a livello planetario., sempre rispettando e omaggiando gli idoli degli anni 60-70, creando un loro sound personale e
inconfondibile , e questo non è poco.

Il fatto poi che un miliardario famoso devolva molti soldi nelle cause dell’umanità , e faccia sermoni politicizzati ai concerti , che sono il loro marchio già da Sunday Bloody che rigurgitava contro la violenza e i soprusi , non mi distoglie delle composizioni artistiche del gruppo,
che reputo di grande innovazione e qualità .


Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2010, 17:14
Messaggi: 41Località: milanoIscritto il: 26 gennaio 2007, 16:44
ripeto, non sono il suo avvocato, ma penso che a bono non sia mai stato perdonato di essere una rockstar che si occupa di problemi sociali; la rockstar con la piscina ci diverte e siamo pronti a correre davanti al suo albergo ad elemosinare un autografo; per contro la rockstar con la piscina che spende un pò del suo prezioso tempo (sottratto alle nuotate in piscina) per mandela o con mandela, ci irrita...


Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2010, 18:27
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Luciano, non sono contro le star con piscina che fanno del bene, anzi, tutt'altro. Direi che non mi piacciono le star con piscina che si crogiolano nel loro benessere senza tendere un pochino la mano a chi ha bisogno, magari dimenticandosi da dove vengono anche loro. No so se e quanta beneficenza facciano i Rolling, ma se la fanno non la sbandierano usandola come boomerang. O per lo meno così mi pare. Credimi, vedere in foto Bono che scende dall'elicottero, in non so più quale stato africano, con in mano e a tracolla borsoni di Louis Vuitton, mi ha dato un po' fastidio. Lo so che ha quel tipo di bagagli, ma per andare in quei posti usasse dei borsoni anonimi. O forse in questo modo è meno ipocrita. Non so.


Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2010, 18:58
Avatar utenteMessaggi: 4314Località: leccoIscritto il: 18 luglio 2009, 23:29
<) Giancarla ti straquoto. E' l'eccessiva pubblicità che si fa alla beneficenza che fa un po storcere il naso a molti. Ciao <)


Profilo
MessaggioInviato: 15 ottobre 2010, 19:16
Messaggi: 20Iscritto il: 15 ottobre 2010, 18:52
Ciao a tutti, non sono nuovo del Forum, - ho solo cambiato nome, perchè non me lo ricordavo piu' ! - Bono non è un mio idolo, pur riconoscendo che Lui e Gli U2 sono una band importante , ma business is business, per loro come per gli stones. POI scatta l'amore, io amo gli stones, e per me il loro rapporto è un gra rapporto, è durato con i suoi up and down per molto tempo, molto di piu' i quello che hanno avuto con le loro donne, ed in alcuni casi anche di quello che abbiamo avuto con le nostre !
Certo i soldi hanno un ruolo importante, ma anche nelle nostre vite e nelle cover band, perchè qualcuno nelle band che dice potremmo prendere di piu' c'è sempre.
Loro I nostri Glimmer Twins non fanno eccezione, ma basta ascoltare Bigger Bang per capire che anche in questo hanno saputo essere eccezionali, segno che la band , i due, e gli ospiti ormai fissi sono un gran bel team.
Il tempo dirà che gli U2 sono uguali agli Stones in termini di durata e costanza . Certo la formula a 4 andrà rivista... a volte quelli che sono in 4 muoiono.


Profilo
MessaggioInviato: 16 ottobre 2010, 0:23
Avatar utenteMessaggi: 179Iscritto il: 22 novembre 2009, 20:44
un pò in ritardo ma eccomi a commentare .
Come ha anticipato Giancarla ero a Roma a vedere gli U2
tante luci tanta scena ma a me piacerebbe di più sentir suonare, ero a un concerto
mica a uno spettacolo pirotecnico anche se ormai il Rock in parte sembrerebbe diventato
questo. Qualche momento emozionante c'è stato lo ammetto soprattutto quando hanno cantato le canzoni vecchie(da Joshua per capirci) ma se devo dire la verità mi son gustata e mi ha emozionato di più il film di lunedì dove il massimo degli effetti speciali è stato quando Mick ha lanciato sul pubblico i petali di rose.
Il rapporto non è durato??????
A vederli ai concerti a me non pare proprio ma se lo dice uno che era amico pure del papa......
Ricordiamo a Bono che LORO non solo hanno fatto la storia del Rock , LORO sono la storia del Rock & Roll!!!!!!!!! <) e che voglia di rivederli presto live!!!!!!!!


Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2010, 13:17
Avatar utenteMessaggi: 706Località: Acqui Terme (AL)Iscritto il: 12 luglio 2007, 12:01
repubblicastones ha scritto:
....io poi diffido sempre dei paladini del mondo ..che poi fanno come tutti se non peggio



PAROLE SANTE!


Profilo
MessaggioInviato: 25 ottobre 2010, 22:33
Messaggi: 209Località: AcirealeIscritto il: 3 giugno 2010, 22:53
Secondo me Bono dovrebbe parlare di meno e suonare più rock di quanto faccia oggi.

Dire cose a sproposito, però, gli giova assai con il "popolo bue" e ribadisco quello che ho già scritto nel topic accanto (quello sul relativo successo degli Stones in Italia) circa i motivi del loro enorme successo.

Poi, non c'è dubbio anche gli U2 sono una band importante, e all'Olimpico qualche spratto di grande musica si è sentito (in mezzo a un berl po' di melassa, però). Ma quando parla degli Stones dovrebbe preventivamente sciacquarsi la bocca con una dose massiccia di Listerine.


Profilo

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per:

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 3 di 3
41 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Cerca per:
Apri un nuovo argomento  Rispondi all’argomento
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
cron