Autore Messaggio

Indice  ~  Generale  ~  quando alla radio mettono i rolling stones....

MessaggioInviato: 21 gennaio 2007, 19:37
Messaggi: 187Località: Closed to MilanoIscritto il: 1 novembre 2006, 19:41
Ciao a tutti, ho apprezzato molto l'intervento del ragazzo degli anni 70 ! - come molti di noi del resto ! - su ciò che è business, successo e musica nei network, senza parlare - credo non sia un caso - dell'assenza della MUSICA (quella vera , quella pesante dai Rolling ad Aretha franklin) in televisione - E' sempre stato business, ce lo insegna la Decca, visto che la EMI PARLOPHON stava andando meglio nei primi mesi del '64!

COMUNQUE, quando per caso mi capita di ascoltare un brano degli stones in un locale pubblico, my eyes dilate, my lips go green my hands go greasy ... and I would like someone right about to blow my top !
It's easy ! no ? :twisted:

Profilo
MessaggioInviato: 22 gennaio 2007, 12:54
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
io invece qnd sento i Rolling Stones(nn importa dv mi trovo al bar al supermercato ) mi metto a cantare se gli altri mi guardano male gli rip Its only rock n roll but I like it!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <) <) <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 23 gennaio 2007, 23:41
Sapete che non mi è mai capitato di ascoltare gli Stones in radio?

Ho beccato spesso i Pink Floyd, i Guns N' Roses, i Led Zeppelin, i Queen, i Beatles (un giorno mi è capitato di beccare 2 volte i Floyd e 1 volta gli Zeppelin)... Non che mi dispiaccia, eh, però gli Stones... :lol:

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2007, 14:32
mick87 ha scritto:
Sapete che non mi è mai capitato di ascoltare gli Stones in radio?

Come non detto... Adesso su Radio capital c'è Start Me Up!! <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2007, 19:51
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
Quando li sento fuori ambiente abituale, mi passa la scossa, mi sento leggera, due metri da terra, guardo la gente attorno e spero che capiscano che stanno ascoltando BUONA musica. Poi capisco che non gliene frega nulla e magari si domandano: chi è 'sto qua che canta?. Beh, io mi sento orgogliosa perchè so chi sono e mi congratulo, tra me e me, per l'ottima scelta che ho fatto nel lontano Settembre 66.
E quando poi segue una canzone, che so, del tipo Pausini, e qualcuno la canticchia, penso: poverino/a, ma ti rendi conto di che vita grigia hai???
Forse sono un po' troppo drastica. <) <)

Profilo
MessaggioInviato: 28 gennaio 2007, 21:05
giancarla ha scritto:
E quando poi segue una canzone, che so, del tipo Pausini, e qualcuno la canticchia, penso: poverino/a, ma ti rendi conto di che vita grigia hai???

Se ti può consolare, lo penso anch'io... <)

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 16:38
Avatar utenteMessaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07
mick87 ha scritto:
giancarla ha scritto:

Se ti può consolare, lo penso anch'io... <)

Grazie, grazie mille per la tua comprensione. E' bello sapere di non essere sola.
Bye bye

Profilo
MessaggioInviato: 30 gennaio 2007, 16:40
Avatar utenteMessaggi: 560Località: LondraIscritto il: 4 dicembre 2006, 16:49
ragazzi sn in uni e alla radio del bar c 'e Its only rock n roll..ovvimente la sto cantando a squarciagola <) <)

Profilo

Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Pagina 2 di 2
23 messaggi
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Cerca per: