Autore |
Messaggio |
|
giancarla
|
Inviato: 27 settembre 2010, 20:00 |
|
|
Messaggi: 5575Località: sud MilanoIscritto il: 27 settembre 2006, 18:07 |
Cazzarola, dopo tutta la fatica che ho fatto per rispondere
|
|
|
Lennon
|
Inviato: 2 ottobre 2010, 15:27 |
|
|
|
per me i ragazzi hanno fatto quello che io ho voluto che mi rispondessero e a me va bene cosi' se poi i ragazzi vogliono rifare il sondaggino perche' no? lo rileggo di nuovo....... LENNON
|
|
|
christian0072
|
Inviato: 2 ottobre 2010, 16:38 |
|
|
ma con questo sondaggino da due righe vinciamo qualcosa ?
|
|
|
Lennon
|
Inviato: 3 ottobre 2010, 11:09 |
|
|
|
mi banneresti rosso ?..... invece sto' qua ^^ rosso de peo 100 diavoi x caveo come si dice dalle nostre no....( personaggio scomodo per qualcuno..... nooooooo non mi ero mica accorto.... ) una buona mattina a te red...e anche a un'altro..... ps: osserva rosso la mia smile e' sempre sorridente mai mi leghero' a cose futili e meschine... vediamo se sto' 3ad mio va tolto come altri , cosi' avro' la certezza matematica che a qualcuno potrei sembrare scomodo ...ma ma ma ma....chiiiiissaaaaa' perche' maiiiiiiii????? LENNON
|
|
|
Jacopo
|
Inviato: 3 ottobre 2010, 14:30 |
|
|
Site AdminMessaggi: 3976Località: MilanoIscritto il: 6 gennaio 2006, 23:20 |
senti Lennon per favore 1 scrivi in modo chiaro perche non si capisce niente 2 evita di continuare ad andare fuori tema con gli argomenti 3 rileggiti il regolamento del forum attentamente a questo link e rispettalo grazie
|
|
|
|
Tutti gli orari sono UTC +2 ore [ ora legale ]
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
|